0
25751
open Le tue nozze

Manelli arredamenti

Via Pavane, 1536065 Casoni-Di-Mussolente (VI)

Arredare è un compito impegnativo che Arredamenti Manelli svolge con competenza.
Arredamenti Manelli è una realtà situata in una delle maggiori aree italiane specializzate nella produzione e vendita del mobile. Grazie all’esperienza di oltre 50 anni e alla collaborazione di numerosi partners commerciali, l’azienda è in grado di fornire uno dei migliori prodotti sul mercato, avente il giusto compromesso tra materiali, qualità estetica e prezzo. La ricerca continua di soluzioni d’arredo in linea con le proposte del mercato e con le esigenze dei consumatori, unitamente alla competenza, gentilezza e disponibilità dei suoi collaboratori, hanno rappresentato alcuni dei fattori di successo dell’azienda.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Giorno di chiusura:
Lunedì mattina
Orari di apertura:
08.30 - 12.00 / 14.30 - 19.30
Note:
Arredare è un compito impegnativo che Arredamenti Manelli svolge con competenza.
Arredamenti Manelli è una realtà situata in una delle maggiori aree italiane specializzate nella produzione e vendita del mobile. Grazie all'esperienza di oltre 50 anni e alla collaborazione di numerosi partners commerciali, l'azienda è in grado di fornire uno dei migliori prodotti sul mercato, avente il giusto compromesso tra materiali, qualità estetica e prezzo. La ricerca continua di soluzioni d'arredo in linea con le proposte del mercato e con le esigenze dei consumatori, unitamente alla competenza, gentilezza e disponibilità dei suoi collaboratori, hanno rappresentato alcuni dei fattori di successo dell'azienda.
Servizi Offerti:
Da Arredamenti Manelli troverete centinaia di proposte ed altrettanti prezzi per soddisfare ogni esigenza: cucine, camere matrimoniali, camerette, bagni, soggiorni, divani, uffici, tavoli, sedie, credenze, tavolini, tappeti, lampade, ponti, letti a castello, divani letto, giropanche, armadi, madie, entrate, poltrone, letti in ferro, consolle, sgabelli, mobili bar, penisole, angoliere, pouff.
All'interno della nostra organizzazione il lavoro si sviluppa in queste fasi:
Colloquio preliminare
Progetto di massima
Preventivo
Contratto
Definizione dei particolari
Sopralluogo con verifiche
Pianificazione dei tempi
Progetti esecutivi
Controllo lavori
Consegna al Committente
Potrete ricevere tutte le informazioni sulla casa per ottimizzare tempi e costi. Quindi non solo allacciamenti, scarichi, punti elettrici ma anche chiarimenti sulle leggi dell'edilizia.
Arredamenti Manelli, offre i prodotti migliori, le marche più affidabili e sicure, la qualità indiscussa di materiali di collaudata solidità oltre all'intervento "su misura" effettuato in laboratori artigianali.
Vi potremo indicare come utilizzare correttamente la Vostra disponibilità finanziaria. Anche perché attualmente esistono più modi di spendere meglio con un pagamento personalizzato o con un finanziamento fino a 60 mesi con tassi agevolati.
Arredamenti Manelli garantisce ogni prodotto per 24 mesi garantendo anche un puntuale e sollecito servizio post-vendita.
La puntualità e la totale soddisfazione del cliente non è per noi una semplice forma di cortesia ma la naturale conseguenza di un organizzazione collaudata.
Progettiamo in modo attento e con competenza perché riteniamo questa sia la fase fondamentale dove vengono stabiliti i requisiti necessari a garantire il massimo del risultato estetico e funzionale, migliorando e ottimizzando la qualità della vita nella propria casa.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.