0
29591
open Le tue nozze

Alex's dream dolci oggetti e confetti

Via Zanica, 1124040 Comun-Nuovo (BG) Mostra telefono

Alex’s Dream nasce da un’idea della titolare Alessandra Cereda che, all’età di 19 anni, decide di creare un’attività dedita alla confezione di bomboniere per ogni tipo di ricorrenza. Con il passare degli anni passione ed esperienza si sono arricchite di professionalità grazie a numerosi corsi di aggiornamento, curati da esperti italiani e stranieri, che Alessandra ha frequentato con lo scopo di rispondere alle tendenze di mercato e alle richieste della clientela.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Alessandra Cereda
Giorno di chiusura:
domenica e lunedÌ
Orari di apertura:
09.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30
Note:
Alex's Dream nasce da un'idea della titolare Alessandra Cereda che, all'età di 19 anni, decide di creare un'attività dedita alla confezione di bomboniere per ogni tipo di ricorrenza. Con il passare degli anni passione ed esperienza si sono arricchite di professionalità grazie a numerosi corsi di aggiornamento, curati da esperti italiani e stranieri, che Alessandra ha frequentato con lo scopo di rispondere alle tendenze di mercato e alle richieste della clientela.
Servizi Offerti:
Partendo dalle proposte esposte in negozio, siamo in grado di strutturare un'offerta originale e, allo stesso tempo elegante, che possa appagare il gusto del Cliente più esigente.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.