0
29419
open Le tue nozze

Conti confetteria

Corso XXII Marzo, 39 Corte interna20129 Milano (MI)

La Conti Confetteria nasce nel 2000 dalla creatività di Antonella che abbina fantasia, estro e giocosità alla soddisfazione di offrire alle spose un servizio di qualità, al fine di creare un avvenimento esclusivo. Nel piccolo negozio di Corso XXII marzo a Milano, l’atmosfera è sempre frizzante. Il cliente, viene ospitato al piano terreno dove può ammirare le ultime novità. Ogni oggetto proposto dalla confetteria è confezionato artigianalmente dalle laboriose mani di Antonella. Nel laboratorio di creatività del piano superiore l’attività è sempre frenetica: sete, velluti e nastri multicolori sono protagonisti delle creazioni più originali. La massima cura del particolare e la meticolosità della confezione sono le caratteristiche principali delle proposte.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Antonella
Note:
La Conti Confetteria nasce nel 2000 dalla creatività di Antonella che abbina fantasia, estro e giocosità alla soddisfazione di offrire alle spose un servizio di qualità, al fine di creare un avvenimento esclusivo. Nel piccolo negozio di Corso XXII marzo a Milano, l'atmosfera è sempre frizzante. Il cliente, viene ospitato al piano terreno dove può ammirare le ultime novità. Ogni oggetto proposto dalla confetteria è confezionato artigianalmente dalle laboriose mani di Antonella. Nel laboratorio di creatività del piano superiore l'attività è sempre frenetica: sete, velluti e nastri multicolori sono protagonisti delle creazioni più originali. La massima cura del particolare e la meticolosità della confezione sono le caratteristiche principali delle proposte.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.