0
47307
open Le tue nozze

Apurimac Onlus

Viale Gabriele D'Annunzio, 101 187 Roma (RM) Mostra telefono
  • Apurimac Onlus
  • Apurimac Onlus
  • Apurimac Onlus

In occasione di matrimoni, battesimi e comunioni, festeggia con una bomboniera Apurimac. Le bomboniere sono da sempre il modo più semplice per regalare ai tuoi cari il ricordo di un evento speciale. Scegliendo le bomboniere solidali di Apurimac Onlus darai a questo ricordo un significato ancora più importante, trasformandolo in un’occasione per aiutare gli altri. Il tuo evento speciale diventerà un contributo per scuole, cure mediche e aiuto per tante persone che vivono nelle zone più povere del Perù.
Provenienti dal paese in cui lavoriamo dal 1992, frutto del lavoro di artigiani locali, il loro valore aggiunto sta proprio nell’unicità di ogni pezzo: dai particolari del disegno alle sfumature di colore. Con le nostre bomboniere i tuoi amici e parenti riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà. Ad accompagnare le Bomboniere Solidali, un bigliettino per spiegare il valore della tua scelta e la sua destinazione ai progetti di sviluppo che realizziamo in Perù.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Luca Natale
Appuntamento:
Consigliato
Giorno di chiusura:
Sabato e Domenica
Orari di apertura:
10.00/18.00
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Servizi offerti:
Consulenza, Consegna a domicilio
Marche rappresentate:
Apurimac Onlus
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 9 luglio, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.