ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Caviezel

Corso Italia, 12395100 Catania (CT) Mostra telefono

La Pasticceria Svizzera Caviezel, vanta una lunga tradizione: venne fondata il 12 dicembre 1914 in via Etnea da Alessandro Caviezel, Ulrico Greuter e i fratelli Caflish. I prodotti ebbero un grande successo perchè introdussero un modo innovativo di cucinare, utilizzando raffinate ricette della pasticceria Mitteleuropea. Nel 1927 inaugurarono una nuova pasticceria in Piazza Europa con un caffè all’aperto che ebbe grande successo. Nel dopo guerra insieme ai figli, Caviezel introdusse nuovi prodotti, come lo Yogurt, il gelato da passeggio e una particolare pizzetta con un ingrediente ancora oggi ¬¨¬¥segreto¬¨¬™. Per avere sempre la qualità migliore i Caviezel decisero di cominciare a produrre anche le materia prime, nacque cosÌ la centrale del latte Caviezel. Nel 1970 nacque un nuovo snak in Piazza Europa. Proprio negli anni ’70 arrivò, però la crisi del petrolio di austerity che costrinse Caviezel a chiudere la pasticceria di via Etnea e a trasferirsi al primo piano. Nonostante tale ridimensionamento, la lunga tradizione e l’alta qualità dei prodotti, le permisero di farsi apprezzare e tutt’oggi una fascia molto ampia della clientela si rivolge a Caviezel per l’organizzazione di banchetti, ricevimenti e feste; inoltre produce cassate siciliane in tutto il mondo, soprattutto ordinate da emigranti che vogliono riaccostarsi ai vecchi sapori della loro terra natia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La Pasticceria Svizzera Caviezel, vanta una lunga tradizione: venne fondata il 12 dicembre 1914 in via Etnea da Alessandro Caviezel, Ulrico Greuter e i fratelli Caflish. I prodotti ebbero un grande successo perchè introdussero un modo innovativo di cucinare, utilizzando raffinate ricette della pasticceria Mitteleuropea. Nel 1927 inaugurarono una nuova pasticceria in Piazza Europa con un caffè all'aperto che ebbe grande successo. Nel dopo guerra insieme ai figli, Caviezel introdusse nuovi prodotti, come lo Yogurt, il gelato da passeggio e una particolare pizzetta con un ingrediente ancora oggi ¬¨¬¥segreto¬¨¬™. Per avere sempre la qualità migliore i Caviezel decisero di cominciare a produrre anche le materia prime, nacque cosÌ la centrale del latte Caviezel. Nel 1970 nacque un nuovo snak in Piazza Europa. Proprio negli anni '70 arrivò, però la crisi del petrolio di austerity che costrinse Caviezel a chiudere la pasticceria di via Etnea e a trasferirsi al primo piano. Nonostante tale ridimensionamento, la lunga tradizione e l'alta qualità dei prodotti, le permisero di farsi apprezzare e tutt'oggi una fascia molto ampia della clientela si rivolge a Caviezel per l'organizzazione di banchetti, ricevimenti e feste; inoltre produce cassate siciliane in tutto il mondo, soprattutto ordinate da emigranti che vogliono riaccostarsi ai vecchi sapori della loro terra natia.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.