0
28946
open Le tue nozze

Il covo del pirata

Via S. Francesco, 198057 Milazzo (ME)

l’amore impossibile di Uzeda, la protagonista de “L’illusione” il grande romanzo di Federico De Roberto ambientato per metà a Milazzo, e più precisamente all’interno del Giardino del Gelso di Villa Zirilli. Un parco botanico del 700, segreto e nascosto all’interno di Villa Zirilli che conserva ancora oggi tutto il suo fascino. Una location dove la vostra festa nuziale è in armonia con la natura e l’arte del ricevere impone la cura di ogni minimo dettaglio. La Tenuta Torchio Antico: a San Pier Niceto è a vostra disposizione per ricevimenti nuziali un borgo antico ristrutturato, un vecchio trappito e una antica chiesetta ove e’ possibile effettuare la funzione religiosa. La sala banchetti è immersa nel verde del giardino dei limoni, posta di fronte a una piscina. Una ambientazione tra tradizione, storia e natura, per il tuo ricevimento di nozze.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
famiglia Zizzo
Note:
l'amore impossibile di Uzeda, la protagonista de "L'illusione" il grande romanzo di Federico De Roberto ambientato per metà a Milazzo, e più precisamente all'interno del Giardino del Gelso di Villa Zirilli. Un parco botanico del 700, segreto e nascosto all'interno di Villa Zirilli che conserva ancora oggi tutto il suo fascino. Una location dove la vostra festa nuziale è in armonia con la natura e l'arte del ricevere impone la cura di ogni minimo dettaglio. La Tenuta Torchio Antico: a San Pier Niceto è a vostra disposizione per ricevimenti nuziali un borgo antico ristrutturato, un vecchio trappito e una antica chiesetta ove e' possibile effettuare la funzione religiosa. La sala banchetti è immersa nel verde del giardino dei limoni, posta di fronte a una piscina. Una ambientazione tra tradizione, storia e natura, per il tuo ricevimento di nozze.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti