0
21730
open Le tue nozze

Qciniamo

Via Matteotti, 1020020 Vanzaghello (MI) Mostra telefono
  • Qciniamo

Qciniamo nasce dall’amore per la cucina di qualità. Ogni piatto o pietanza viene cucinata prestando attenzione ad ogni piccolo particolare, utilizzando ingredienti semplici e selezionati. Prepariamo i nostri manicaretti come li cucineremmo per noi, mettendoci passione e amore! Perché per noi la qualità è importante… ed è un servizio di qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Torretta Barbara
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Lunedì
Note:
Qciniamo nasce dall'amore per la cucina di qualità. Ogni piatto o pietanza viene cucinata prestando attenzione ad ogni piccolo particolare, utilizzando ingredienti semplici e selezionati. Prepariamo i nostri manicaretti come li cucineremmo per noi, mettendoci passione e amore!Perché per noi la qualità è importante... ed è un servizio di qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti!
Servizi Offerti:
Qciniamo noi per voi, per rendere unica ed indimenticabile ogni vostra occasione speciale! Siamo in grado di soddisfare le più diverse esigenze dai buffet per feste private al ricevimento di matrimonio, dai coffee break, ai meeting aziendali. Le pietanze realizzate con cura e i cibi genuini soddisferanno i palati più raffinati.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.