0
27166
open Le tue nozze

The White rose opera in maniera diretta, senza mediazioni, seguendo le indicazioni del Cliente per realizzarel’evento esattamente come questi lo ha pensato. Ci caratterizzano professionalità, esperienza e ottimo rapporto qualità/prezzo. La costante presenza dei titolari su ogni evento è garanzia di sicurezza per il Cliente, che si rivolge a noi non solo per la cucina, che proponiamo espressa, grazie all’ausilio di chef di alto livello, ma anche per tutti gli altri sevizi necessari alla realizzazione del suo evento di successo. Nulla di obbligato, ma un percorso tutto da scegliere e personalizzare secondo le proprie esigenze economiche e di gusto. Riceviamo solo su appuntamento da lunedi a domenica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Dott.ssa Monica Olivero
Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
Riceviamo su appuntamento da lunedi a domenica
Note:
The White rose opera in maniera diretta, senza mediazioni, seguendo le indicazioni del Cliente per realizzarel'evento esattamente come questi lo ha pensato. Ci caratterizzano professionalità, esperienza e ottimo rapporto qualità/prezzo. La costante presenza dei titolari su ogni evento è garanzia di sicurezza per il Cliente, che si rivolge a noi non solo per la cucina, che proponiamo espressa, grazie all'ausilio di chef di alto livello, ma anche per tutti gli altri sevizi necessari alla realizzazione del suo evento di successo. Nulla di obbligato, ma un percorso tutto da scegliere e personalizzare secondo le proprie esigenze economiche e di gusto. Riceviamo solo su appuntamento da lunedi a domenica.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.