ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Capoferri

Corso Risorgimento, 10928100 Novara (NO) Mostra telefono

Banqueting Capoferri è nata dal desiderio di accogliere le richieste dei nostri clienti, che oltre alla pasticceria, richiedevano una gamma più vasta di servizi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Siamo in grado perciò di organizzare coffee break, party aziendali, colazioni di lavoro, inaugurazioni, matrimoni, cerimonie e ricevimenti vari. Quale cornice dei vostri momenti più importanti vi proponiamo castelli, parchi, ville e antiche abbazie riservate a voi soltanto, e mai condivisi con altri sposi. Le cucine vengono allestite nel luogo del ricevimento, la cottura e la preparazione dei piatti da parte dei nostri chefs viene fatta sul posto. Se preferite l'intimità e la tranquillità della vostra casa, mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e professionalità, fornendovi inoltre il servizio cucina, la stoviglieria, il personale, la musica, le tensostrutture e tutto ciò che potreste ritenere utile. Noi crediamo indispensabile personalizzare il più possibile ogni evento, perciò il menu sarà concordato con voi tenendo conto della stagione e delle vostre preferenze. Ogni dettaglio, dal colore delle tovaglie alla tipologia del servizio, sarà deciso insieme, perchè pensiamo che siano i particolari a fare la differenza.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 20 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.