0
28039
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Capoferri

Corso Risorgimento, 10928100 Novara (NO) Mostra telefono 0321.475378

Banqueting Capoferri è nata dal desiderio di accogliere le richieste dei nostri clienti, che oltre alla pasticceria, richiedevano una gamma più vasta di servizi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Siamo in grado perciò di organizzare coffee break, party aziendali, colazioni di lavoro, inaugurazioni, matrimoni, cerimonie e ricevimenti vari. Quale cornice dei vostri momenti più importanti vi proponiamo castelli, parchi, ville e antiche abbazie riservate a voi soltanto, e mai condivisi con altri sposi. Le cucine vengono allestite nel luogo del ricevimento, la cottura e la preparazione dei piatti da parte dei nostri chefs viene fatta sul posto. Se preferite l'intimità e la tranquillità della vostra casa, mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e professionalità, fornendovi inoltre il servizio cucina, la stoviglieria, il personale, la musica, le tensostrutture e tutto ciò che potreste ritenere utile. Noi crediamo indispensabile personalizzare il più possibile ogni evento, perciò il menu sarà concordato con voi tenendo conto della stagione e delle vostre preferenze. Ogni dettaglio, dal colore delle tovaglie alla tipologia del servizio, sarà deciso insieme, perchè pensiamo che siano i particolari a fare la differenza.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 20 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

La nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile è in distribuzione gratuita

È uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla ed esplora il circuito Sposi Club

Blog

Residenze sabaude della provincia di Torino, scenari ideali per le foto del matrimonio

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.