0
19081
open Le tue nozze

Guerrino

Via Palmiro Togliatti, 2361032 Fano (PU)

Una struttura all’avanguardia, un servizio completo e personalizzato nell’allestimento di ricevimenti, cerimonie, rinfreschi, verinissages, party aziendali, colazioni di lavoro e qualsiasi altro evento. Possiamo soddisfare ogni richiesta proponendo allestimenti a casa Vostra, in splendide ville d’epoca, in azienda o presso qualsiasi altra sede. Nulla viene lasciata al caso: dagli arredi per la tavola al personale di supporto, fino alla torta più originale e sfiziosa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Servizi Offerti:
Siamo in grado di allestire, in qualsiasi location un ristorante perfetto, funzionale ed elegante, rispettando il vostro stile ed i vostri gusti. I nostri menu, scelti con voi, saranno tutti preparati dai nostri chef direttamente sul posto, rispettando la qualità dei cibi. Serviti da un personale qualificato, cordiale e impeccabile. Ogni ricevimento è contraddistinto da un menu personalizzato. Per questo, studieremo insieme la tipologia: se servito, a buffet o impiattato, questa decisione sarà presa tenendo conto sia del numero degli invitati che della location scelta. E poi le tipologie delle varie portate: aperitivo, antipasti, primi, secondi, dolci, frutta e vini saranno valutate tenendo conto del gusto vostro e dei vostri invitati Vi prenderemo per la gola.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 27 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.