0
30153
open Le tue nozze

Momenti e sapori ricevimenti

Via Guidubaldo del Monte, 13 a/b00191 Roma (RM) Mostra telefono

M&S Ricevimenti è una società di catering nata a Roma nel 1999, dall’incontro di tre amici da sempre impegnati nel campo della ristorazione.
L’unione delle diverse esperienze provenienti dal mondo del banqueting e del catering fa nascere l’idea dei raffinati servizi di M&S Ricevimenti, che propone una cucina tradizionale ma rivista in chiave creativa e fantasiosa in grado di soddisfare i desideri dei suoi ospiti.
M&S Ricevimenti si distingue per l’attenzione data alle esigenze dei clienti sposata con la versatilità delle soluzioni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Alessio Paladini
Appuntamento:
Preferibile
Note:
M&S Ricevimenti è una società di catering nata a Roma nel 1999, dall'incontro di tre amici da sempre impegnati nel campo della ristorazione.
L'unione delle diverse esperienze provenienti dal mondo del banqueting e del catering fa nascere l'idea dei raffinati servizi di M&S Ricevimenti, che propone una cucina tradizionale ma rivista in chiave creativa e fantasiosa in grado di soddisfare i desideri dei suoi ospiti.
M&S Ricevimenti si distingue per l'attenzione data alle esigenze dei clienti sposata con la versatilità delle soluzioni.
Servizi Offerti:
Catering, banqueting, organizzazione eventi.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.