0
30890
open Le tue nozze

Catering mixer service

Via Siotto Pintor, 57100 Sassari (SS)

Azienda giovane ma molto proffesionale. Ha diversi stili di servizio posssibiltà di adattarsi alle differenti location va da eventi piccoli familiari a fino a grossi evnti aziendali è Fornitore ufficiale dell’esercito italiano in Provincia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Stefano Baldino
Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
Nessuno
Orari di apertura:
08.00 - 20.00
Servizi Offerti:
La MIXER SERVICE S.A.S.&C. nasce a Sassari nel 2000, offre servizi di Catering e Banqueting ed ha come punto di forza la capacità di organizzare dove si richiede i servizi della ristorazione in tutto il territorio della Sardegna. Tutto questo con il massimo della professionalità, convenienza e alta qualità del servizio e soprattutto piena disponibilità e dinamicità. Grazie a questa prerogativa, la Mixer Service Offre, l'opportunità ai Comuni isolani, Enti e ai cittadini di organizzare rinfreschi, pranzi, banchetti, e tutto ciò che riguarda la ristorazione legata ad eventi speciali, manifestazioni, meeting,mense ecc. Si può usufruire del singolo noleggio di vasellame, posateria, tavoli, sedie, location e tutto ciò che può servire per il vostro banchetto e altro ancora.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 29 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.