0
26155
open Le tue nozze

Negro ricevimenti

Piazza Cavour, 1617047 Vado Ligure (SV) Mostra telefono

Attività nata nei primi del “900 a Vado Ligure come bar, pasticceria e poi ristorante, con servizio a domicilio diventato poi catering. Nell’agosto dell’84 apre il Negro di Finale, locale all’avanguardia dove la cucina ligure e mediterranea si sposa con il minimalismo dell’arredamento in stile primi 900. Frequentato allo stesso tempo da chiunque lo volesse e da personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della finanza, il ristorante viene ceduto nell ’89 per creare la Negro Ricevimenti. Raccogliendo lo spirito di entrambi i locali, la “Negro Ricevimenti” nasce per soddisfare le esigenze delle cerimonie e ricorrenze a domicilio. Si afferma con manifestezioni importanti anche a livello internazionale e mondano. La ricerca dei colori delle nostre tovaglie in fiandra “Rivolta Carmignani”, la vasta scelta dei particolari: candelieri in Argento in Ferro in Vetro a Lume o in Coccio possono rendere l’atmosfera di una villa o di un castello magica, sognante, un’architettura moderna minimalista o ricca, una festa in discoteca estemporanea o rigorosamente a tema. Una semplice Tovaglia a quadretti con coccardine da abbinare a portacandele in porcellana potrebbero essere la soluzione ideale per un pranzo in campagna. Una serata glamour potrebbe essere interpretata con Tovaglia Blu notte con rami di Corallo dorati e per portacandele Stellemarine di Vetro come di Vetro i Sottopiatti. Il candore avorio dei piatti in finissima porcellana inglese “Churchill” si sposa con la lucentezza ed i riflessi dei sottopiatti in Argento e della cristalleria “La Piana” per dar vita a giochi di luce ed emozioni. I Tavoli rotondi ovali da 8 a 10 ospiti ed i buffet sono disposti seguendo pantine e rilievi del luogo perchè la logistica è la base di un buon catering.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Attività nata nei primi del "900 a Vado Ligure come bar, pasticceria e poi ristorante, con servizio a domicilio diventato poi catering. Nell'agosto dell'84 apre il Negro di Finale, locale all'avanguardia dove la cucina ligure e mediterranea si sposa con il minimalismo dell'arredamento in stile primi 900. Frequentato allo stesso tempo da chiunque lo volesse e da personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della finanza, il ristorante viene ceduto nell '89 per creare la Negro Ricevimenti. Raccogliendo lo spirito di entrambi i locali, la "Negro Ricevimenti" nasce per soddisfare le esigenze delle cerimonie e ricorrenze a domicilio. Si afferma con manifestezioni importanti anche a livello internazionale e mondano. La ricerca dei colori delle nostre tovaglie in fiandra "Rivolta Carmignani", la vasta scelta dei particolari: candelieri in Argento in Ferro in Vetro a Lume o in Coccio possono rendere l'atmosfera di una villa o di un castello magica, sognante, un'architettura moderna minimalista o ricca, una festa in discoteca estemporanea o rigorosamente a tema. Una semplice Tovaglia a quadretti con coccardine da abbinare a portacandele in porcellana potrebbero essere la soluzione ideale per un pranzo in campagna. Una serata glamour potrebbe essere interpretata con Tovaglia Blu notte con rami di Corallo dorati e per portacandele Stellemarine di Vetro come di Vetro i Sottopiatti. Il candore avorio dei piatti in finissima porcellana inglese "Churchill" si sposa con la lucentezza ed i riflessi dei sottopiatti in Argento e della cristalleria "La Piana" per dar vita a giochi di luce ed emozioni. I Tavoli rotondi ovali da 8 a 10 ospiti ed i buffet sono disposti seguendo pantine e rilievi del luogo perchè la logistica è la base di un buon catering.
Servizi Offerti:
"Negro Ricevimenti è anche sinonimo di gruppo di lavoro affiatato e professionale. Ogni cameriere segue ai tavoli con cura non più di 12 o 18 ospiti in base al tipo di servizio e menu di tavola, 20 o 25 ospiti ogni adetto per aperitivi, cocktail e buffet. Mentre il maitre con la sua competenza coordinerà l'équipe per evitare problemi e lungaggini sul servizio garantendovi anche i tempi minimi e massimi in cui starete a tavola senza interminabili attese. Pur occupandosi unicamente del servizio di catering, la Negro Ricevimenti può darvi i giusti indirizzi che completano la realizzazione di uno splendido matrimonio. Fotografi eccezionali, fioristi che fanno del loro mestiere un'arte, musicisti in grado di dar vita ad ogni tipo di atmosfera dal gruppo gospel in chiesa al dj per la discoteca, sono ruoli che possono essere ricoperti da preziosi collaboratori. La cucina è il punto di forza della NEGRO Ricevimenti. I nostri sapori sono quelli della cucina Mediterranea rivisitata in chiave moderna con molta attenzione alla presentazione dei buffet come dei piatti; inoltre, l'esperienza fatta in Italia e all'estero può soddisfare anche Vostre richieste particolari. Una famiglia di cuochi da più generazioni che anche nelle scelte più azzardate e creative mantiene sempre la sobrietà di un pranzo di nozze. Inoltre aver soddisfatto il palato di ogni invitato anche in occasioni con più di 1000 ospiti, può essere per Voi una garanzia in più."
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 21 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.