0
28818
open Le tue nozze

Cramst ristorazione

Via B. Cerretti, 1005018 Orvieto (TR)

I nostri qualificati operatori sono a Vostra disposizione con professionalità e competenza per corrispondere ad ogni richiesta di ricevimento in ambienti di nostra proprietà di grande raffinatezza oppure, se preferite, presso la Vostra residenza o in altre location esclusive affittate per l’occasione. Sia che vogliate festeggiare una ricorrenza in modo riservato e con pochi invitati, sia che abbiate il desiderio o la necessità di fare un ricevimento alla grande, con centinaia di commensali, la nostra collaudata organizzazione garantisce con professionalità e discrezione il successo di ogni manifestazione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Luciano Bicchi
Note:
I nostri qualificati operatori sono a Vostra disposizione con professionalità e competenza per corrispondere ad ogni richiesta di ricevimento in ambienti di nostra proprietà di grande raffinatezza oppure, se preferite, presso la Vostra residenza o in altre location esclusive affittate per l'occasione. Sia che vogliate festeggiare una ricorrenza in modo riservato e con pochi invitati, sia che abbiate il desiderio o la necessità di fare un ricevimento alla grande, con centinaia di commensali, la nostra collaudata organizzazione garantisce con professionalità e discrezione il successo di ogni manifestazione.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.