0
26332
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

L'incontro banchetti

Via Piave, 731050 Ponzano-Veneto (TV) Mostra telefono 0422.440140

Il successo di un evento di prestigio richiede un’organizzazione perfetta. Da anni l’Incontro Banchetti garantisce al vostro ospite la sensazione di essere in un ambiente raffinato e cordiale. Colazioni, cene di gala, ricorrenze, con tutto quello che serve ad una grande festa: coperture, musica, ville e castelli, giardini fioriti, menù personalizzati.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Note:
    Il successo di un evento di prestigio richiede un'organizzazione perfetta. Da anni l'Incontro Banchetti garantisce al vostro ospite la sensazione di essere in un ambiente raffinato e cordiale. Colazioni, cene di gala, ricorrenze, con tutto quello che serve ad una grande festa: coperture, musica, ville e castelli, giardini fioriti, menù personalizzati.
    Servizi Offerti:
    Servizi: centro tavola di fiori o frutta, coprisedia e cuscini, coperture, fiaccole, fuochi d'artificio, menù e segnaposto, musica, sommelier, sottopiatti in ceramica e argento, tableau, tovaglie di fiandra, mezzi, dolci, carrozze d'epoca.
    Servizi compresi nel prezzo:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Un aiuto per trovare la location per matrimoni più adatta al vostro stile e gusto personale

    Sarà adatta quella location per matrimoni ad ospitare il ricevimento? È meglio preparare un banchetto nel parco o nelle sale interne? E se volessi osare con giochi pirotecnici, c’è spazio sufficiente?