0
16260
open Le tue nozze

Gourmet

Via Roncari, 1121023 Besozzo (VA) Mostra telefono

“Gourmet” da circa 10 anni opera nel settore del catering, banqueting e ristorazione a domicilio. “Gourmet” gestisce ricevimenti e cocktail party per ogni evenienza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Simone Vesco
Note:
"Gourmet" da circa 10 anni opera nel settore del catering, banqueting e ristorazione a domicilio. "Gourmet" gestisce ricevimenti e cocktail party per ogni evenienza.
Servizi Offerti:
Eleganza, amore per le migliori tradizioni dell'ospitalità, continuo sforzo per essere all'avanguardia e il gusto di uno stile unico, sono il segreto del successo di "Gourmet". "Gourmet" è in grado di offrire un servizio completo ed accurato in occasione di matrimoni, cocktails, colazioni di lavoro ed ogni qualvolta Voi lo desideriate. Per il ricevimento vi sono infinite possibilità: suggestive ville d'epoca, prestigiosi castelli, l'intimità di casa Vostra o allestendo moderne ed eleganti tensostrutture in parchi e giardini. Lasciatevi affascinare dai nostri buffets allestiti con verdura e frutta intagliata, sculture di ghiaccio, assaggiando in seguito le nostre prelibatezze create da chefs con anni di esperienza nel campo della ristorazione di tipo tradizionale e internazionale.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.