0
29761
open Le tue nozze

Di Salvo fiori

Corso Roma, 8592027 Licata (AG)

L’AZIENDA DI SALVO FIORI E’ PRESENTE A LICATA DAL 1960, E DA TRE GENERAZIONI SI E’ SEMPRE DINSTINTA PER LA SERIETA’ PROFESSIONALE CON CUI TRATTA I PROPRI CLIENTI.
PER OFFRIRE SEMPRE IL MEGLIO, HO FREQUENTATO I CORSI DI TECNICA FLOREALE TENUTI DALLA FEDERFIORI, DIVENENDO COSI’ FIORISTA EUROPEO, E HO PARTECIPATO A DIVERSI STAGE, TENUTI DA MAESTRI DI FAMA INTERNAZIONALE, SUL MATRIMONIO (CLASSICO E TREND), E BOUQUET DA SPOSA.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
De Caro Salvatore
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Domenica pomeriggio
Orari di apertura:
08.00-13.00/15.00-20.00
Note:
L'azienda di salvo fiori e' presente a Licata dal 1960, e da tre generazioni si è sempre distinta per la serietà professionale con cui tratta i propri clienti. Per offrire sempre il meglio, ho frequentato i corsi di tecnica floreale tenuti dalla Federfiori, divenendo così fiorista europeo, e ho partecipato a diversi stage, tenuti da maestri di fama internazionale, sul matrimonio (classico e trend), e bouquet da sposa.
Servizi Offerti:
Addobbi floreali per qualsiasi evento e in qualsiasi città della Sicilia, vendita di fiori, piante ornamentali e da giardino, composizioni di fiori secchi, articoli da regalo ecc... servizio trasmissione ordini floreali nel mondo (faxiflora).
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.