ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Michelangelo finocchiaro flower designers

Via G. De Felice, 7095025 Aci-Sant-antonio (CT) Mostra telefono

Michelangelo Finocchiaro è un team di flower designers, ovvero creatori di ambientazioni floreali, nuove figure entrate a far parte dell’entourage della cerimonia nuziale e degli happening in senso generale, ad integrazione o sostituzione della figura del classico fiorista. Il flower designer rappresenta il momento di passaggio dalla dimensione artigianale del fiorista tradizionale, ad una dimensione di carattere industriale, poiché unisce ad una grande esperienza manuale una preparazione tecnica e culturale che contraddistingue una figura professionale nel campo industriale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Michelangelo Finocchiaro
Appuntamento:
Gradito
Note:
Michelangelo Finocchiaro è un team di flower designers, ovvero creatori di ambientazioni floreali, nuove figure entrate a far parte dell'entourage della cerimonia nuziale e degli happening in senso generale, ad integrazione o sostituzione della figura del classico fiorista. Il flower designer rappresenta il momento di passaggio dalla dimensione artigianale del fiorista tradizionale, ad una dimensione di carattere industriale, poiché unisce ad una grande esperienza manuale una preparazione tecnica e culturale che contraddistingue una figura professionale nel campo industriale.
Servizi Offerti:
Michelangelo Finocchiaro Flower Designer opera in tutta la Sicilia e la Calabria Meridionale. Un flower designer deve conoscere a fondo gli stili architettonici per poter creare piena armonia formale e cromatica fra l'ambiente, sia che esso sia un interno ovvero degli esterni, e l'addobbo, cosÌ da valorizzare entrambi in una sinergia che enfatizza sia l'uno che l'altro. I contesti con cui ci misuriamo sono spesso molto diversi spaziando dal barocco degli altari delle chiese settecentesche al minimalismo delle chiese moderne, e si deve scavare a fondo nel novero delle varianti possibili per riuscire in quello che riteniamo sia il nostro compito: scegliere l'addobbo più bello tenendo in ferma considerazione i vostri gusti e le inclinazioni dell'ambiente dove si svolge la cerimonia. Un bouquet nuziale rappresenta per noi uno dei momenti di massima espressione della potenzialità creativa per soddisfare il gusto dei nostri clienti e per realizzare quel tocco di classe che impreziosisce chi lo porta. Da legare solo allo stile dell'abito che si indossa, il bouquet è il complemento floreale che si svincola dai canoni estetici dell'addobbo della chiesa e diventa oggetto con cui stabilire feeling e confidenza.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.