ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Fiorista Piera

Via De Litta, 2/4 r - Frazione Valleggia17047 Quiliano (SV) Mostra telefono
  • Fiorista Piera
  • Fiorista Piera

La storia inizia nel 1926 quando il Sig. Risso di Genova si trasferisce a Valleggia. All’epoca fu un precursore essendo l’unico coltivatore della zona che coltivasse fiori e piante ornamentali. Nel 1956 la figlia Piera decise di occuparsi della vendita aprendo un negozio. Spinta dalla passione e premiata dai risultati, da piccola bottega l’attività si espanse fino all’attuale sede di via De Litta. Anche le figlie prima e la famiglia dopo, coinvolta dalla passione per i fiori, proseguono nello sviluppo dell’attività di Fiorista Piera. Nei primi anni ’80 partecipano ai corsi inizialmente sperimentali ed in seguito professionali. Nel 1997 Ivana Marcenaro partecipa alla selezione “Coppa Liguria” vincendo il primo premio assoluto. Ritroviamo l’Ivana l’anno seguente al teatro Ariston di Sanremo a competere come rappresentante ligure alla “Coppa Italia” ottenendo buoni piazzamenti ed un quarto posto nella “Composizione a sorpresa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Ivana Marcenaro
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Lunedì
Orari di apertura:
8.00 - 13.00
Servizi Offerti:
Se è vero che il bouquet è il gioiello della sposa, quelli confezionati con tecniche di avanguardia in ogni elemento da Ivana Marcenaro, che prosegue da tre generazioni la tradizione di famiglia, hanno la garanzia di una costante specializzazione presso scuole italiane ed estere. Serviamo la zona che va da Celle Ligure a est, a Noli a Ovest e a nord Altare. Per oggetti di una certa spesa anche fino a Varazze, Finale Ligure e Carcare. Inoltre tramite il servizio Interflora serviamo tutta Italia, Europa e mondo.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 6 mesi prima
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 12 gennaio, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.