0
19235
open Le tue nozze

Roberto Sibilano

Via Bitritto, 13/C70026 Modugno (BA) Mostra telefono

Nel 1994 nasce a Modugno lo studio fotografico Photography. Roberto Sibilano muove quindi i primi passi verso un nuovo mondo dell’immagine, il video, in cui sperimenta un diverso e altrettanto affascinante modo di vedere. Fotografo, si dedica in maniera eclettica alle più svariate esperienze professionali: moda, pubblicità, cerimonia, televisione, reportage, regia di video musicali e cortometraggi. Tra le opere di maggior rilievo la regia e la realizzazione di un cortometraggio esposto al museo di arte contemporanea di Città Sant’Angelo (PE), sulla rappresentazione “Piccole Belve” ispirata all’opera di Erik Satie e il cortometraggio “Avevo Paura” per conto dell’Università di Psichiatria di Bari.Diploma accademico IED di Milano ed iscritto attualmente allo IULM di Milano indirizzo scienze della comunicazione e della fotografia. E’ presente con sei immagini fotografiche alla biennale di arte contemporanea 2007 a Bari ” Collezionami ” a cura del critico d’arte Grazia de Palma.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
roberto sibilano
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
giovedi
Orari di apertura:
8.30-13.00/16.30-20.30
Note:
Nel 1994 nasce a Modugno lo studio fotografico Photography. Roberto Sibilano muove quindi i primi passi verso un nuovo mondo dell'immagine, il video, in cui sperimenta un diverso e altrettanto affascinante modo di vedere. Fotografo, si dedica in maniera eclettica alle più svariate esperienze professionali: moda, pubblicità, cerimonia, televisione, reportage, regia di video musicali e cortometraggi. Tra le opere di maggior rilievo la regia e la realizzazione di un cortometraggio esposto al museo di arte contemporanea di Città Sant'Angelo (PE), sulla rappresentazione "Piccole Belve" ispirata all'opera di Erik Satie e il cortometraggio "Avevo Paura" per conto dell'Università di Psichiatria di Bari.Diploma accademico IED di Milano ed iscritto attualmente allo IULM di Milano indirizzo scienze della comunicazione e della fotografia. E' presente con sei immagini fotografiche alla biennale di arte contemporanea 2007 a Bari " Collezionami " a cura del critico d'arte Grazia de Palma.
Servizi Offerti:
Reportage fotografici e video per matrimoni, moda e pubblicità.
Numero di foto previste:
80/90
Album proposti:
Forniti a richiesta
Servizi offerti:
Servizio in notturna
Caratteristiche servizio foto:
si
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.