0
25801
open Le tue nozze

Alessandro ghedina fotografo

Via A. De Lotto, 1332046 San-Vito-Di-Cadore (BL)

Alessandro Ghedina, 37 anni. Cresciuto in una famiglia di fotografi, diplomato a Milano all’Istituto Europeo di Design. Lavora e affina la sua passione presso studi fotografici pubblicitari in Austria e Germania. Nel ’94 si mette in proprio occupandosi principalmente di fotografia pubblicitaria e ritratti. Amante della montagna, ha tra suoi clienti i miglior Alberghi delle Dolomiti e le coppie di sposi più felici!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Alessandro Ghedina
Note:
Alessandro Ghedina, 37 anni. Cresciuto in una famiglia di fotografi, diplomato a Milano all'Istituto Europeo di Design. Lavora e affina la sua passione presso studi fotografici pubblicitari in Austria e Germania. Nel '94 si mette in proprio occupandosi principalmente di fotografia pubblicitaria e ritratti. Amante della montagna, ha tra suoi clienti i miglior Alberghi delle Dolomiti e le coppie di sposi più felici!
Servizi Offerti:
Cosa c'è di più bello di scorrere un album e rivivere i momenti felici della vita? Il giorno del vostro matrimonio, il battesimo di vostro figlio, la comunione della vostra bambina momenti indimenticabili da catturare con immagini uniche che sappiano cogliere la magia e la spontaneità del momento. Cogliere l'emozione e renderla eterna è l'obbiettivo del nostro studio fotografico.
Numero di foto previste:
circa 60
Album proposti:
Forniti a richiesta
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.