Alessandro ghedina fotografo

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via A. De Lotto, 13
32046 San-Vito-Di-Cadore (BL)
Mappa

Alessandro Ghedina, 37 anni. Cresciuto in una famiglia di fotografi, diplomato a Milano all’Istituto Europeo di Design. Lavora e affina la sua passione presso studi fotografici pubblicitari in Austria e Germania. Nel ’94 si mette in proprio occupandosi principalmente di fotografia pubblicitaria e ritratti. Amante della montagna, ha tra suoi clienti i miglior Alberghi delle Dolomiti e le coppie di sposi più felici!

Scheda

Nome del responsabile:
Alessandro Ghedina

Note:
Alessandro Ghedina, 37 anni. Cresciuto in una famiglia di fotografi, diplomato a Milano all'Istituto Europeo di Design. Lavora e affina la sua passione presso studi fotografici pubblicitari in Austria e Germania. Nel '94 si mette in proprio occupandosi principalmente di fotografia pubblicitaria e ritratti. Amante della montagna, ha tra suoi clienti i miglior Alberghi delle Dolomiti e le coppie di sposi più felici!

Servizi offerti:
Cosa c'è di più bello di scorrere un album e rivivere i momenti felici della vita? Il giorno del vostro matrimonio, il battesimo di vostro figlio, la comunione della vostra bambina momenti indimenticabili da catturare con immagini uniche che sappiano cogliere la magia e la spontaneità del momento. Cogliere l'emozione e renderla eterna è l'obbiettivo del nostro studio fotografico.

Numero di foto previste:
circa 60

Album proposti:
Forniti a richiesta

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Sconto del 30% sulle fedi nuziali di Damiani, Pignatelli e Salvini disponibili presso Stecco Gioielli

Approfittate della speciale promozione promossa da Stecco Gioielli: le fedi nuziali disegnate da Damiani, Pignatelli e Salvini presenti in negozio sono scontate del 30%

Blog

Asciutta e lineare con taglio sartoriale impeccabile, oppure più moderna con tessuti lucidi e colori talvolta audaci: la giacca maschile è un passpartout per l’uomo di classe nella vita di tutti i giorni e lo è anche ...

Blog

Tra gli elementi indispensabili per i momenti di convivialità, la tovaglia riesce, anche da sola, a conferire il tono che si desidera all'ambiente e all’intera cerimonia: intimità, allegria ed estrema eleganza

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito