Erika di Vito fotografa matrimonio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Treviglio
24047 Treviglio (BG)
Mappa

Lavoro nelle provincie di Milano, Bergamo e Brescia, ma accolgo con entusiasmo ogni occasione di trasferta, sia in Italia sia all’estero.

Scheda

Nome del responsabile:
Erika

Appuntamento:
Necessario

Orari di apertura:
Ricevo su appuntamento

Note:
Lavoro nelle provincie di Milano, Bergamo e Brescia, ma accolgo con entusiasmo ogni occasione di trasferta, sia in Italia sia all'estero.

Servizi offerti:
Fotografia di matrimonio ed eventi aziendali, con stile spontaneo, discreto e moderno. Erika Di Vito è una fotografa atipica del panorama italiano, che predilige lo stile fotogiornalistico, raccontando il matrimonio con il reportage fotografico. Ama cogliere il momento, e il suo scopo è che gli sposi possano rivivere le emozioni riguardando le fotografie scattate durante il matrimonio. Si realizzano album fotografici su misura, sia tradizionali che album libro, stampe fotografiche con fotoritocco professionale ed elegante. Fotogallery personalizzate protette da password privata, per poter condividere il vostro matrimonio con parenti e amici in qualunque momento.

Numero di foto previste:
Nessun limite agli scatti effettuati. Consegna degli originali ad alta risoluzione.

Album proposti:
Oltre 100 fotografie ritoccate per comporre il vostro album fotografico, sia album libro che tradizionale.

Servizi offerti:
Servizio in notturna

Caratteristiche servizio foto:

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scoprite la promo di Florever Katia con l'omaggio delle composizioni floreali a fianco degli sposi

Con un ordine minimo € 1500 Florever Katia offre in omaggio le composizioni floreali a fianco degli sposi. Prenotando in fiera la promozione è valida anche per un importo inferiore.

Blog

Nel giorno delle nozze, anche l’abito dello sposo sarà sotto gli occhi attenti di tutti gli invitati: per sorprenderli basta curare alcuni piccoli dettagli. Vediamo quali.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Egitto: una luna di miele tra fascino misterioso, storia, religione e miti con le moschee del Cairo, le Oasi nel deserto, la Valle del Nilo e le piramidi e i templi di Abu Simbel

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito