0
40165
open Le tue nozze

Fabio Marras Fotografo Matrimonio Cagliari

Cagliari9121 Cagliari (CA) Mostra telefono 328.4176650
  • Fabio Marras Fotografo Matrimonio Cagliari
  • Fabio Marras Fotografo Matrimonio Cagliari
  • Fabio Marras Fotografo Matrimonio Cagliari

Fabio Marras è un giovane fotoreporter specializzato in matrimoni, i protagonisti delle sue foto sono le emozioni e si concentra non solo sugli sposi ma su tutta la storia che caratterizza il giorno delle nozze. Lavora con clienti di tutto il mondo e svolge incarichi in tutta Europa. Gli sposi lo scelgono per la sua capacità narrativa, l’eccellente qualità fotografica e il suo modo di porsi schietto e diretto, ideale per instaurare da subito una relazione sincera e rilassata tra sposi e fotografo. Fabio Marras è uno dei pochi fotografi italiani ad avere già maturato esperienza nella fotografia di matrimoni gay.
È membro dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e dell’associazione internazione Fearless Photographers. Tra i suoi clienti: L’Unione Sarda, Il Corriere della Sera, Il sole24, SKY Cinema, BNL, Diesel, EYE e altri importanti aziende.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Fabio Marras
Appuntamento:
Consigliato
Servizi Offerti:
Il professionista documenterà la giornata nuziale attraverso un attento servizio fotografico e se richiesto anche video.
Fabio ha scelto di adottare, per il racconto dei matrimoni a cui prende parte, lo stile del reportage, che sente più vicino alla propria personale visione ed esperienza professionale.
La tecnica gli consente di mantenersi come una presenza quasi invisibile, in grado di catturare emozioni spontanee ed intense.
Gli sposi potranno avvalersi di diverse proposte per il confezionamento dell'immagine, si parte dal semplice Dvd con gli scatti della giornata per arrivare al vero e proprio album corredato di diversi accessori.
Numero di foto previste:
500
Servizi offerti:
Servizio video e montaggio, Servizio in notturna, Stampa foto durante il ricevimento
Impostazione e stile:
Reportage completo
Esperienza e metodo di lavoro:
10 anni, reflex. Svolge il suo lavoro di fotografo matrimonialista come se stesse svolgendo un incarico giornalistico, in piena indipendenza, senza intervenire nelle azioni e entrando in empatia con gli sposi e invitati, in modo che la su presenza venga accettata anche dai più riservati. Si spera amiate le moto perché, al vostro matrimonio, difficilmente lo vedrete arrivare in auto, ma in sella alla sua Harley Davidson nera. Discrezione e professionalità, molto informale e altamente professionale con ottimo rapporto qualità-prezzo. Se privilegiate la spontaneità e sognate immagini intense in grado di testimoniare le emozioni più forti, Fabio Marras sarà in grado di accontentare le vostre esigenze
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 6 novembre, 2015

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un matrimonio con nessuna... nota fuori posto

La musica che accompagna la celebrazione di un matrimonio deve adattarsi all’atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, oltrepassa il semplice aspetto formale, diventando una chiave di lettura dell...