Q10 Studios nasce per volontà del fotografo Luca Quartinieri che, circondatosi da uno staff qualificatissimo, vuole mettere a disposizione di tutti la fotografia come forma d’arte contro l’evanescenza della memoria, della percezione di un momento e come strumento di propaganda senza eguali capace di generare forti movimenti economici.
E’ il compendio di un’esperienza trentennale in giro per il mondo a catturare “scatti” che non fossero semplici fotografie, ma che riuscissero a comunicare senza l’uso delle parole, le emozioni e i sentimenti, uno stile, un fenomeno sociale, la passione, la competitività, la creatività e la professionalità.
Il nostro compito è dare al cliente, non quello che pensava di averci commissionato, ma quello che non avrebbe mai osato sognare.
Solo la fotografia che riesce a trasmettere le emozioni catturando l’attenzione di chiunque la veda, non passa mai inosservata.
Cosi nasce un scatto d’autore, ma performante in ogni ambito e settore, dal semplice scatto per catalogo pubblicitario all’ambizione di immortalare i momenti più felici della vita di ognuno di noi per renderli eterni.