Salvo biglio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Tenente Nicola Maugeri, 42
95025 Aci-Sant-antonio (CT)
Mappa

L’idea classica del matrimonio si riflette nel servizio fotografico con la realizzazione di scatti che mirano alla creazione di immagini di tipo romantico e descrittivo dell’evento attraverso il racconto delle fasi cruciali della cerimonia, di qualche altro scatto in libertà e del ricevimento.
Tradizionale non coincide con banale: il matrimonio classico ha una riserva di potenzialità che non si esaurisce mai poichè si nutre dell’amore degli sposi e della immancabile solennità della cerimonia. La mia visione del matrimonio si compone di più parti: classico laddove si raccontano le immagini immancabili di una cerimonia, facendo uso della posa e di inquadrature tradizionali, e di reportage per tutti gli altri momenti, rubando immagini e costruendo la spontaneità attraverso la serenità degli sposi e l’ambientamento in scenari curiosi e divertenti.

Scheda

Nome del responsabile:
Salvo Biglio, Elena Spina, Nino Caruso

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
LunedÌ

Orari di apertura:
09.00 - 13.00 / 16.00 - 20.00

Note:
L'idea classica del matrimonio si riflette nel servizio fotografico con la realizzazione di scatti che mirano alla creazione di immagini di tipo romantico e descrittivo dell'evento attraverso il racconto delle fasi cruciali della cerimonia, di qualche altro scatto in libertà e del ricevimento.
Tradizionale non coincide con banale: il matrimonio classico ha una riserva di potenzialità che non si esaurisce mai poichè si nutre dell'amore degli sposi e della immancabile solennità della cerimonia. La mia visione del matrimonio si compone di più parti: classico laddove si raccontano le immagini immancabili di una cerimonia, facendo uso della posa e di inquadrature tradizionali, e di reportage per tutti gli altri momenti, rubando immagini e costruendo la spontaneità attraverso la serenità degli sposi e l'ambientamento in scenari curiosi e divertenti.

Servizi offerti:
Il bianco e nero artigianale, realizzato sviluppato e stampato con tecniche tradizionali, è una esclusiva della cerimonia nuziale di Salvo Biglio che conferisce un tocco di gusto all'immagine del vostro giorno più bello. La tecnica del reportage applicata alla cerimonia nuziale si traduce in una ricerca fotografica di istanti "rubati" senza nessuna posa e senza interferenze da parte del fotografo che partecipa al matrimonio come se fosse un invitato qualsiasi.

Caratteristiche servizio foto:
SI

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Acquistando l'abito da sposo presso Dresscode Boutique e Sartoria riceverete il 10% di sconto

Dresscode Boutique e Sartoria è lieta di applicare l'interessante 10% di sconto a tutti coloro che sceglieranno di acquistare l'abito da sposo: un'opportunità davvero conveniente

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

Sempre più coppie scelgono l’autunno per sposarsi, riscoprendo colori e allestimenti molto suggestivi che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli primaverili ed estivi

Blog

Creare giochi di luce per “evidenziare” mobili, pareti, nicchie, dettagli dell’arredamento, coniugando design e materiali di pregio senza rinunciare a praticità e affidabilità

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito