0
42940
open Le tue nozze

Sebastiano Pitruzzello

Catania95129 Catania (CT) Mostra telefono 320.7688915
Sconto  10%
Mappa Recensioni 
  • Sebastiano Pitruzzello

Classe 1978, si avvicina alla fotografia sin da ragazzino. E’ solo durante gli anni universitari però che scopre di nutrire una vera e propria passione per quest’arte.
Vi si dedica a tempo pieno esercitandosi e studiando, da autodidatta, i testi sacri della fotografia, come la trilogia di Ansel Adams.
Negli anni, il bagaglio di conoscenze accumulato grazie alla fotografia chimica si incontra e si fonde con il mondo dell’immagine digitale, al quale si era avvicinato ancor prima di scoprire la fotografia.
Comincia a lavorare come second shooter ed esperto di fotoritocco al fianco di fotografi più navigati, ed è in quegli anni che decide di fare della sua passione una professione, mettendosi in proprio e specializzandosi nel ritratto e nella fotografia di eventi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sebastiano
Appuntamento:
Necessario
Servizi offerti:
Servizio video e montaggio, Servizio in notturna
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Consegna originali:
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 10% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 3 dicembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Spose over 40? Abito da sposa e consigli per un outfit nuziale perfetto poichè "Forty is the new Thirty"

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?