0
16545
open Le tue nozze

Click photo service

Via XX Settembre, 2/a28069 Trecate (NO) Mostra telefono 0321.777896

La ditta CLICK PHOTO SERVICE nasce nel Luglio 1992, ma è dal 1998 che fa capo a Marco Uboldi, fotografo professionista formatosi alla JOHN CAVERDASH SCHOOL di Milano. Sin dall’inizio Marco partecipa a tutti gli eventi socio-culturali immortalando in ogni momento tutto ciò che di rilevante succede in Trecate.
Questo fa si che poco alla volta la clientela aumenti, come gli inviti alle varie manifestazioni, ed ora si può dire che la CLICK PHOTO SERVICE e Marco Uboldi in particolare è il “fotografo del paese”. Nel corso degli anni la preparazione di Marco spazia dalle foto Industriali alle Cerimonie, dal Reportage allo Still-life. Da qui la collaborazione con le più importanti industrie del petrol-chimico di S.Martino di Trecate e gli scatti in studio per cataloghi e brochure.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Marco Uboldi e Annalisa
Note:
Click Photo Service vi offre un servizio fotografico professionale, personalizzato ed adeguiato alle vostre esigenze. Siamo in grado di offrirvi: album matrimoniale, album porta provini, stampe a colori e B/N.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 21 maggio, 2014

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Come scegliere l'abito da sposa d'ispirazione etnica: ecco i consigli delle spose di Torino

Un giro dei paesi più suggestivi per cercare l’abito da sposa perfetto per te: lo stile sontuoso della sposa araba o le suggestioni chic giapponesi? Scopriamo cosa scelgono le future sposine negli atelier di abiti da ...