0
29330
open Le tue nozze

Dimensione fotografica

Via Generale Cantore, 790141 Palermo (PA)

Di Liberto Vincenzo nasce a Palermo dove risiede e lavora. All’atà di 13 anni viene fuori la sua passione per la fotografia che coltiva con impegno e interesse senza immaginare che sarebbe potuta diventare il suo lavoro. Inizia la sua esperienza nel campo della moda e delle cerimonie operando con competenza e professionalità. Ha fatto del suo lavoro una passione personale che lo ha portato alla ricerca di una maggior partecipazione emotiva quindi non più solo tecnica e professionalità ma desiderio di cogliere sensazioni ed emozioni. Negli ultimi anni si è dedicato in modo particolare alla fotografia di cerimonia ma anche a servizi fotografici per pubblicità, reportage, ritratti, book, glamour e alla comunicazione commerciale ed è specializzato nella realizzazione di foto di still – life.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Di Liberto Vincenzo nasce a Palermo dove risiede e lavora. All'atà di 13 anni viene fuori la sua passione per la fotografia che coltiva con impegno e interesse senza immaginare che sarebbe potuta diventare il suo lavoro. Inizia la sua esperienza nel campo della moda e delle cerimonie operando con competenza e professionalità. Ha fatto del suo lavoro una passione personale che lo ha portato alla ricerca di una maggior partecipazione emotiva quindi non più solo tecnica e professionalità ma desiderio di cogliere sensazioni ed emozioni. Negli ultimi anni si è dedicato in modo particolare alla fotografia di cerimonia ma anche a servizi fotografici per pubblicità, reportage, ritratti, book, glamour e alla comunicazione commerciale ed è specializzato nella realizzazione di foto di still - life.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.