0
29274
open Le tue nozze

Foto ritratti francesco rizzo

Via Antonio Marinuzzi, 12390127 Palermo (PA) Mostra telefono

La Foto Ritratti di Francesco Rizzo nasce nel novembre 1983 come ditta individuale dopo aver iniziato con la passione del restauro di foto antiche che veniva eseguito manualmente con l’ingranditore per la stampa in bianco e nero, con la fotomeccanica, lavoro di riproduzione delle fotoceramiche, si è passati dopo 10 anni al servizio fotografico di cerimonia fino ad essere all’avanguardia ed al passo con la foto digitale. La presenza del fotografo durante una cerimonia crea l’amozione dell’avvenimento immortalato. Il nostro lavoro è quello di catturare il ritratto di un’umanità lieta, cogliendo i momenti più veri e scovando ogni sfumatura di atteggiamenti. Oggi abbiamo ampliato il nostro locale per renderlo più accogliente e dedicare più tempo ai nostri clienti, venendo incontro a tutte le esigenze economiche. Per molto fotoamatori l’asperienza fotografica si ferma al momento dello scatto. Ma la ripresa è solo una parte della produzione di una fotografia ed in un certo senso la meno importante: è in laboratorio che l’immagine viene curata e messa a posto nei minimi dettagli e questo è il nostro lavoro: cercare di elaborare e consegnare ai nostri clienti quanto di meglio loro si aspettano. Il nostro stile consiste nell’immortalare il giorno del sÌ cogliendo le vicende che realmente accadono evidenziandone sentimenti ed emozioni. Raccontare con spontaneità e naturalezza evitando al contempo la rigidità delle pose recitate costituisce la base per un servizio fotografico elegante ed esclusivo. Il compito che ci prefiggiamo è quello di documentare un momento unico della vostra vita in punta di piedi per restituire un ricordo vero e non artefatto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Francesco Rizzo
Note:
La Foto Ritratti di Francesco Rizzo nasce nel novembre 1983 come ditta individuale dopo aver iniziato con la passione del restauro di foto antiche che veniva eseguito manualmente con l'ingranditore per la stampa in bianco e nero, con la fotomeccanica, lavoro di riproduzione delle fotoceramiche, si è passati dopo 10 anni al servizio fotografico di cerimonia fino ad essere all'avanguardia ed al passo con la foto digitale. La presenza del fotografo durante una cerimonia crea l'amozione dell'avvenimento immortalato. Il nostro lavoro è quello di catturare il ritratto di un'umanità lieta, cogliendo i momenti più veri e scovando ogni sfumatura di atteggiamenti. Oggi abbiamo ampliato il nostro locale per renderlo più accogliente e dedicare più tempo ai nostri clienti, venendo incontro a tutte le esigenze economiche. Per molto fotoamatori l'asperienza fotografica si ferma al momento dello scatto. Ma la ripresa è solo una parte della produzione di una fotografia ed in un certo senso la meno importante: è in laboratorio che l'immagine viene curata e messa a posto nei minimi dettagli e questo è il nostro lavoro: cercare di elaborare e consegnare ai nostri clienti quanto di meglio loro si aspettano. Il nostro stile consiste nell'immortalare il giorno del sÌ cogliendo le vicende che realmente accadono evidenziandone sentimenti ed emozioni. Raccontare con spontaneità e naturalezza evitando al contempo la rigidità delle pose recitate costituisce la base per un servizio fotografico elegante ed esclusivo. Il compito che ci prefiggiamo è quello di documentare un momento unico della vostra vita in punta di piedi per restituire un ricordo vero e non artefatto.
Numero di foto previste:
110
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.