0
93848
open Le tue nozze

Pietro Cuccia Photography

Palermo90121 Palermo (PA)

A differenza di chi (fotografi, videoperatori) che Ti illudono di fare il Reportage del Tuo Matrimonio, i quali chiamano reportage, grazie alla fotografia digitale che lo consente, fare una “Raffica” di fotografie fatte “A Caso”, “Random”, da cui poi Loro Scelgono (Non Tu) le foto che sono “Riuscite Meglio” Per Caso, oppure prima di scattare Ti dicono Paradossalmente che Tu “Devi Essere Spontanea”, dal 1981 racconto la storia del Tuo matrimonio attraverso le immagini, con il metodo che va “oltre la notizia” della cronaca di ciò che accade, con l’impostazione che si adotta per raccontare i documentari e le storie per le grandi riviste come il National Geographic di cui sono stato allievo di Steve McCurry, facendo infine Scegliere a TE le foto che più Ti Emozionano, in modo che Tu puoi avere il Ricordo Autentico del Tuo giorno del Tuo Matrimonio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo di un servizio fotografico a partire da:
500
Tipo di servizio richiesto:
Solo foto
Disponibilità photobooth:
No
Appuntamento:
Consigliato
Numero di foto previste:
150
Servizi offerti:
Servizio video e montaggio, Servizio in notturna
Caratteristiche servizio foto:
Il servizio di partenza è composto soltanto dallo shooting e la consegna dei files in alta risoluzione.
Impostazione e stile:
L'arte di raccontare una storia attraverso le immagini ed i ritratti dal tema "l'arte di fotografare ciò che non si vede".
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Consegna originali:
A pagamento
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 agosto, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.