La fotografia di matrimonio è il ritratto di un sorriso, di sguardi d’intesa, di emozioni a metà tra luci ed ombre. La sfida è quella di far sentire la coppia a proprio agio davanti alla fotocamera, in modo che la foto sia reale rappresentazione di voi stessi.
Francesco è un fotografo di matrimonio con un suo stile che vive sul confine tra il reportage e il ritratto. Questi due approcci differenti, ma che sanno poi fondersi insieme per cogliere ogni aspetto del giorno del matrimonio, saranno la guida dell’occhio del fotografo, cosicché il racconto del vostro matrimonio sarà la naturale conseguenza di un reportage scrupoloso, attento, ma non invasivo e stressante.
Il servizio standard offerto da Francesco è solo una base che può essere personalizzata a seguito delle richieste della coppia. Si ha piena libertà di scelta tra le molteplici copertine per il wedding album, qualità e quantità delle pagine interne, per il numero dei fotografi a copertura della giornata etc… Ogni dettaglio può essere discusso insieme in modo da ottenere la massima soddisfazione del cliente.
Francesco è un amante del reportage di matrimonio e della ritrattistica. Il suo stile fotografico è a cavallo tra questi due universi. I differenti approcci servono anche ad entrare maggiormente in sintonia con la coppia in modo che la fotocamera non sia più considerata come occhio indiscreto, ma piuttosto un fedele testimone di un giorno speciale. Naturalmente un colloquio conoscitivo aiuta a capire quali sono le prerogative e i desideri della coppia, che vengono sempre messi in primo piano.