0
26253
open Le tue nozze

Graphistudio

Via M.te Raut, 133090 Arba (PN)
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Servizi Offerti:
L'album è un grande passo nella direzione del "su misura" originato dalle stesse inimitabili prerogative dell'album libro: nuovi materiali, sofisticate tecnologie di stampa, alti livelli di personalizzazione. Le nuove collezioni comprendono la serie personalizzata con l'immagine degli sposi impressa su preziose sete, su metalli dai riflessi argentei o dorati e su moderni materiali trasparenti. Nella serie classica si trovano le eleganze del legno, gli intramontabili cuoi, e similpelle anche impreziositi da greche e da nomi incisi e la pratica similpelle. è una collezione destinata presto ad arricchirsi di ulteriori novità come la serie Art forms, basata su rivoluzionari concetti di design e sull'impiego di inediti materiali. I blocchi pagine di eccezionale qualità, sono disponibili nei formati più diffusi di color avorio o neri.
Libri formati 40x40, 33x33, 20x30, 30x40, 40x50. Libro del matrimonio in formato 25x35. Questo nuovo libro di formato compatto si rivolge alla fascia di mercato rappresentata dagli sposi più attenti al prezzo. Arriva sul mercato con una rivoluzionaria formula basata su tre punti: prezzo ultra competitivo, grande versatilità e campionatura gratuita con il solo contributo spese. Abbattendo il vincolo dei costi, ottenuto grazie ad una lieve riduzione del formato, questo ricordo rende accessibili, alle stesse condizioni di un normale album con le foto incollate, tutte le bellissime grafiche e le copertine dei libri Graphistudio di formato maggiore. Stampa ad inchiostro in offset digitale. Le immagini sono stampate con inchiostro su cartoncino tramato o patinato. A differenza delle comunissime stampanti a getto d'inchiostro, questa tecnologia è capace di prestazioni in termini di qualità cromatica di definizione e di durata degli inchiostri, equiparabile a quella editoriale. Il formato di stampa massimo di questa tecnologia è attualmente il 31x44 cm con stampa su cartoncini fino a 300 gr, anche in bianca e volta. Stampa fotografica digitale. Le immagini sono stampate su carta fotografica tradizionale o metal. La straordinaria qualità garantita dalla tecnologia laser, permette di stampare ad altissima definizione e con perfetta resa cromatica fino alla banda 80 cm per 10 metri di lunghezza. Ideale per i libri oltre che per le posterizzazioni di grande formato.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.