“Il miracolo del rinnovamento è il non ripetersi del ripetersi. Trasformare le emozioni in immagini, interpretare la personalità dei soggetti con la
massima attenzione ai particolari e regalare ad ogni sguardo le intense
sensazioni di momenti reali, concentrati nell’emozione di una comunicazione senza parole.” Ecco Sergio Cancelliere. Giovane fotografo trapanese, inizia la sua attività professionale nel 1996 dopo 15 anni di pratica fotoamatoriale.
Oggi esercita la sua attività in vari campi, da buon osservatore, studia i personaggi e ne interpreta il carattere e la loro voglia di giocarsi in pose per nulla statiche o scontate. La sua vivace umanità, inoltre, gli permette di ottenere risultati molto originali. l’impronta personale è evidenziata da colori e luci non eccessivi, sapientemente usati per creare atmosfere di grande effetto. Spesso è attirato da primi piani che esaltano la bellezza e la naturalezza dei volti. Svolge la sua attività professionale in molte località italiane. E’ il fotografo ufficiale per la linea di abbigliamento “La Perla” bambino, collabora con la rivista “Week End Viaggi” ed è master in vari “Workshop” di fotografia. Il suo studio fotografico, oltre 300 mq, situato all’interno di un antico stabile, è uno spazio elegante ed accogliente dotato di laboratorio, sala di posa con apparecchiature professionali e reception dove è possibile ammirare le sue splendide foto in grandi pannelli.