0
26354
open Le tue nozze

Corrado poli fotografo

Via Guardini, 5738100 Trento (TN)

Corrado Poli nasce a Trento il 9 luglio del 1965. Ora risiede a Pian dei Pradi frazione di Vattaro. Appassionato di fotografia, sin da piccolo cerca di usare la macchina fotografica del padre, fotoamatore e cultore di immagini tratte dalla realtà naturale e sociale del Trentino, scoprendo il piacere di cogliere le situazioni ed i momenti belli che la vita offre. La macchina fotografica gli serve per raccontare i sentimenti e le emozioni che le persone, la natura e le cose sanno dare Dopo aver lavorato per alcuni anni nel sociale come educatore in una comunità di minori, decide che la passione per la fotografia si trasformi da hobby ad attività lavorativa. Grazie ai preziosi consigli della fotografa trentina Nadia Baldo e al lavoro di ricerca fatto a Milano in collaborazione con i fotografi dell’agenzia Laura Ronchi – Tony Stone comincia a lavorare nel campo naturalistico e del turismo. Con Marco Pisoni realizza lo spettacolo di musica ed immagini “I colori della vita” ed ha collaborato ad illustrare il volume “Trento” di Adriana Maurina Rossi. Si occupa di foto di cerimonia, di pubblicità ed editoria per le aziende, realizza siti internet ed è molto attento agli sviluppi del multimediale lavorando nel campo dell’immagine digitale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Corrado Poli
Servizi Offerti:
Per ogni cerimonia il fotografo Corrado Poli concorda con gli sposi modalità e tempi di realizzazione, tipo e qualità dei materiali, tipo di riprese effettuate, servizi aggiuntivi in modo che ogni servizio fotografico sia irripetibile ed unico. La personalizzazione del servizio è una caratteristica fondamentale dei servizi effettuati da Corrado Poli. La scelta del tipo di servizio e del livello di spesa non pregiudica la particolare personalizzazione dello stesso. Fiori d'arancio: servizio fotografico classico a partire da 50 immagini tratte da almeno 300 scatti con provini 7x10 cm. Fiori di ciliegio: servizio particolare composto da 35 stampe di grande formato con valigetta tratte da almeno 400 scatti con provini 7x10 cm, album di corredo per gli sposi, 2 album ricordo per i genitori ed ingrandimento per i testimoni. Fiori di digitale: servizio fotografico composto da 300 immagini in digitale, 3 Cd rom delle immagini e realizzazione pagine web per pubblicare il proprio servizio su internet o condividerlo via posta elettronica, album di cuoio formato 24X30 con 30 immagini. è possibile avere 2 album ricordo per i genitori e l'ingrandimento per i testimoni. Lavorazioni particolari come foto in bianconero, viraggi seppia, decorazione delle immagini, lavorazione e tagli particolari nella composizione delle immagini sull'album, composizioni di provini fanno parte del servizio fotografico agli sposi. Realizzazioni particolari sulle esigenze degli Sposi stessi. Le immagini verranno scelte dagli Sposi. I provini resteranno di proprietà degli Sposi. Il servizio base non comprende i provini, la scelta delle foto, decorazioni ed elaborazioni alle fotografie. I negativi, per legge di proprietà del fotografo, potranno essere ceduti agli sposi. è possibile avere una teca con 8 stampe di formato 30x45.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.