0
26035
open Le tue nozze

Tenderini fotografia

Via Dandolo, 2521100 Varese (VA)

“Sergio Tenderini è nato a Varese il 13 Dicembre 1967. Dopo gli studi scientifici, si è diplomato in fotografia pubblicitaria presso l’Istituto Europeo di Design di Milano nel 1989. Dal 1989 al 1993 collabora con lo studio Colombo di Milano dove si occupa di fotografia d’arte contemporanea e stampa bianco/nero fine art. Dal 1993 opera su Varese rivolgendo la propria attenzione sia alle aziende che al privato: si occupa, in particolare, di fotografia pubblicitaria e industriale in stretta collaborazione con agenzie di Milano e Varese; still life; architettura d’interni; book fotografici per modelle/i; fotografia d’arte; reportage di matrimonio; ritratto artistico. Non può certo mancare una sezione dedicata al digitale; dalle riprese, all’elaborazione, alla stampa, per concludere con le videoriprese digitali e la realizzazione di video DVD. L’Atelier di fotografia “, sito a Varese in via Dandolo 25, è un centro servizi polifunzionale nonché punto di riferimento per colleghi e appassionati di fotografia. Entrando Vi renderete conto di respirare una aria diversa in cui la fotografia, la creatività e la passione per questo lavoro, hanno trovato un equilibrio armonico di luci e colori, e dove il Bianco e Nero è considerato ancora un’arte. E’ un vero e proprio salotto quello in cui i clienti vengono accolti e nel quale possono esprimere le proprie esigenze e gli ideali fotografi.”””

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sergio
Appuntamento:
Gradito
Note:
"Sergio Tenderini è nato a Varese il 13 Dicembre 1967. Dopo gli studi scientifici, si è diplomato in fotografia pubblicitaria presso l'Istituto Europeo di Design di Milano nel 1989. Dal 1989 al 1993 collabora con lo studio Colombo di Milano dove si occupa di fotografia d'arte contemporanea e stampa bianco/nero fine art. Dal 1993 opera su Varese rivolgendo la propria attenzione sia alle aziende che al privato: si occupa, in particolare, di fotografia pubblicitaria e industriale in stretta collaborazione con agenzie di Milano e Varese; still life; architettura d'interni; book fotografici per modelle/i; fotografia d'arte; reportage di matrimonio; ritratto artistico. Non può certo mancare una sezione dedicata al digitale; dalle riprese, all'elaborazione, alla stampa, per concludere con le videoriprese digitali e la realizzazione di video DVD. L'Atelier di fotografia ", sito a Varese in via Dandolo 25, è un centro servizi polifunzionale nonché punto di riferimento per colleghi e appassionati di fotografia. Entrando Vi renderete conto di respirare una aria diversa in cui la fotografia, la creatività e la passione per questo lavoro, hanno trovato un equilibrio armonico di luci e colori, e dove il Bianco e Nero è considerato ancora un'arte. E' un vero e proprio salotto quello in cui i clienti vengono accolti e nel quale possono esprimere le proprie esigenze e gli ideali fotografi."""
Caratteristiche servizio foto:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.