Sono un fotografo professionista freelance, da anni mi occupo di matrimoni e servizi fotografici vari. Presto molta attenzione ai particolari perchè di un matrimonio voglio che si evidenzi sì la dolcezza del momento, ma anche la gaiezza dell'atmosfera che viene a crearsi. Prevalentemente non uso il flash per due motivi: per lasciare inalterata la luce naturale e per non recare disturbo ai soggetti affinché vivano indisturbati l'irripetibile evento. Difatti non forzo le pose perché ritengo più opportuno lasciare inalterata la naturalezza e la spontaneità, elementi indispensabili per un servizio fotografico adatto a raccontare la vostra favola. Eseguo sia album tradizionali che fotoalbum con molteplici soluzioni di impaginazione e una vastissima scelta di copertine (con la possibilita di avere i kit album per gli sposi, i genitori e i testimoni). Il mio lavoro come freelance mi aiuta a tenere prezzi ragionevoli, tutto questo per un aiuto verso il vostro futuro! Chiedete pure un preventivo!
Numero di foto previste:
Secondo necessità
Album proposti:
Realizzo sia fotoalbum che album tradizionali, vasta scelta di copertine e soluzioni
Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo
È il momento della festa ed il lancio del bouquet della sposa è un momento particolarmente atteso che non manca mai in ogni matrimonio. Quali sono i consigli per renderlo indimenticabile?
Questo sito utilizza i cookies al fine di offrire un servizio migliore agli utenti. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies. Leggi di più