0
25812
open Le tue nozze

Sabbadini gioielli

Via Montenapoleone, 820121 Milano (MI)

Tradizione, conoscenza ed abilità possono sintetizzare l’attività della famiglia Sabbadini, tramandata di generazione in generazione, nel campo della gioielleria. Ora le redini dell’azienda familiare sono passate da Bruno Sabbadini, grande esperto di pietre preziose, nelle mani del figlio Alberto, affiancato dall’indispensabile moglie Stefania e, negli ultimi tre anni, dal figlio Pierandrea, diplomato GIA a New York. Nel 1984 c’è stata l’apertura di Sabbadini of America a New York, che opera direttamente sul mercato americano e diffonde il marchio nel mondo, fino a farlo diventare uno dei rappresentanti di punta della gioielleria made in Italy. Caratteristica dominante di ogni pezzo delle collezioni Sabbadini è sicuramente l’originale accostamento di pietre, siano esse preziose o semipreziose, con il risultato di un’assoluta armonia di forme, colori e sfumature. I gioielli sono sempre di grande attualità, legati anche all’Alta Moda, sempre riconoscibili per l’eleganza e per le tecniche uniche e raffinate, come lo speciale “serti mysterieux” (incassatura invisibile) che dona a questi gioielli una leggerezza e un’immagine particolare.
Le collezioni Sabbadini possono essere ammirate nelle esposizioni di New York, Palm Beach, Southampton, Beverly Hills, Dallas, Crans Sur Sierre, Aspen, Saint Moritz e Ginevra. Nel 1998 c’è stata l’apertura in Via Montenapoleone del nuovo negozio raffinatissimo ed accogliente, gestito da Pierandrea Sabbadini e disegnato dagli architetti Mongiardino e Peregalli, che hanno interpretato con raffinatezza lo stile e la filosofia della famiglia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Alberto, Stefania e Pierandrea
Note:
Tradizione, conoscenza ed abilità possono sintetizzare l'attività della famiglia Sabbadini, tramandata di generazione in generazione, nel campo della gioielleria. Ora le redini dell'azienda familiare sono passate da Bruno Sabbadini, grande esperto di pietre preziose, nelle mani del figlio Alberto, affiancato dall'indispensabile moglie Stefania e, negli ultimi tre anni, dal figlio Pierandrea, diplomato GIA a New York. Nel 1984 c'è stata l'apertura di Sabbadini of America a New York, che opera direttamente sul mercato americano e diffonde il marchio nel mondo, fino a farlo diventare uno dei rappresentanti di punta della gioielleria made in Italy. Caratteristica dominante di ogni pezzo delle collezioni Sabbadini è sicuramente l'originale accostamento di pietre, siano esse preziose o semipreziose, con il risultato di un'assoluta armonia di forme, colori e sfumature. I gioielli sono sempre di grande attualità, legati anche all'Alta Moda, sempre riconoscibili per l'eleganza e per le tecniche uniche e raffinate, come lo speciale "serti mysterieux" (incassatura invisibile) che dona a questi gioielli una leggerezza e un'immagine particolare.
Le collezioni Sabbadini possono essere ammirate nelle esposizioni di New York, Palm Beach, Southampton, Beverly Hills, Dallas, Crans Sur Sierre, Aspen, Saint Moritz e Ginevra. Nel 1998 c'è stata l'apertura in Via Montenapoleone del nuovo negozio raffinatissimo ed accogliente, gestito da Pierandrea Sabbadini e disegnato dagli architetti Mongiardino e Peregalli, che hanno interpretato con raffinatezza lo stile e la filosofia della famiglia.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.