ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Kruson

Via Cintia, 3002100 Rieti (RI) Mostra telefono

La Gioielleria Kruson, per mano del suo titolare Domenico Corsi, inaugura la propria attività nel marzo del 1986, nascendo soprattutto come laboratorio orafo e vendita di oreficeria, gioielleria ed orologeria. Agli inizi degli anni ’90 inserisce nella propria attività argenteria e Cristalleria. Nel 2000 inaugura la nuova sede dove la particolare oggettistica per la casa fa da cornice ad una sempre più vasta gamma di preziosi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Domenico Corsi
Note:
La Gioielleria Kruson, per mano del suo titolare Domenico Corsi, inaugura la propria attività nel marzo del 1986, nascendo soprattutto come laboratorio orafo e vendita di oreficeria, gioielleria ed orologeria. Agli inizi degli anni '90 inserisce nella propria attività argenteria e Cristalleria. Nel 2000 inaugura la nuova sede dove la particolare oggettistica per la casa fa da cornice ad una sempre più vasta gamma di preziosi.
Servizi Offerti:
Riparazioni e incastonatura pietre alla presenza del cliente, restauro argenteria e oreficeria, riparazione orologeria.
Marche rappresentate (NON relative alle fedi nuziali):
L'Asterisco di Firenze, Essebi, Corsi Gioielli, Germano, Sia Italia, Fabula Etrusca, Raimond Weil, Fossil, Dkny, Laura Morris, Athena, Brandimarte, Hazorfin, Masi Athos.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.