Signora bene della deliziosa Modica inizia per gioco e con autentica passione a realizzare delle borsine con sciarpa in coordinato utilizzando stoffe importanti di Valentino, Ungano, Etro, Burani e ricorrendo a materiali preziosi quali fibbie, passamanerie, bottoni vintage rinvenuti in vecchie mercerie della capitale o nei mercati dell’antiquariato. Tutti dettagli che fanno di un manufatto un oggetto unico ed esclusivo. Ogni manufatto è un oggetto unico ed esclusivo.
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Scheda completa
Note:
Signora bene della deliziosa Modica inizia per gioco e con autentica passione a realizzare delle borsine con sciarpa in coordinato utilizzando stoffe importanti di Valentino, Ungano, Etro, Burani e ricorrendo a materiali preziosi quali fibbie, passamanerie, bottoni vintage rinvenuti in vecchie mercerie della capitale o nei mercati dell'antiquariato. Tutti dettagli che fanno di un manufatto un oggetto unico ed esclusivo. Ogni manufatto è un oggetto unico ed esclusivo.
Fonte: Sito web operatore Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014
Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo