0
25774
open Le tue nozze

Comet

Zona Industriale, 3830015 Chioggia (VE) Mostra telefono

La stroria di Comet ha inizio nel 1956, in un piccolo laboratorio artigianale, quasi sartoriale, di corsetteria, nel quale la produzione, assai limitata era destinata a poche clienti. E come in molte storie il piccolo laboratorio è diventato un’azienda moderna, in grado di abbinare alle tecnologie più avanzate quell’artigianalità tipica del made in italy, garanzia di qualità in tutto il mondo. Così la produzione di lingerie, ancor’oggi curata in ogni minimo dettaglio per garantire la massima soddisfazione alle consumatrici, rappresenta la filosofia di un’azienda tutta al femminile, estremamente attenta all’evoluzione del mercato ed in grado di competere sui mercati internazionali. La forte crescita di Comet di questi ultimi anni nel proprio mercato di riferimento rappresenta in modo ineccepibile lo sviluppo di un’azienda di successo, che ha saputo coniugare una politica di grandi investimenti e di innovazione tecnologica con una grande componente di artigianalità ed un servizio vendita e post vendita efficiente e puntuale. Il passaggio da piccola realtà a industria è il frutto di una filosofia che ha contribuito a posizionare Comet fra le marche di riferimento nel proprio settore, accrescendo la sua notorietà presso il pubblico delle consumatrici, con un vissuto di marca in grado di interpretare i bisogni e desideri delle clienti. TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA. Macchine da taglio computerizzate dell’ultima generazione in grado di grantire livelli produttivi estremamente elevati, magazzino materie prime e magazzino prodotti finiti automatizzati, in grado di assistere la clientela con consegne nell’arco delle ventiquattro ore.
Una realtà tecnologicamente avanzata frutto di investimenti rilevanti che permetterà a Comet di avere quella competitività necessaria per affrontare i mercati del nuovo millennio. Investimenti costanti per migliorare gli standard qualitativi, aumentare la produzione, esaudire le richieste del consumo, queste le linee guida che fanno ogni giorno di Comet una marca protagonista nel segmento della lingerie. TRADIZIONE ARTIGIANALE. La crescita di Comet non ha significato la perdita delle proprie tradizioni artigianali, bensì la capacità di abbianre quella manualità tipica del Made in Italy ai più raffinati e tecnologicamente avanzati processi produttivi. Ogni prodotto viene infatti ancor’oggi, dopo la fase del taglio, rigorosamente assemblato e cucito a mano ponendo grande cura nelle finiture, facendo così di ogni capo Comet un capo unico, dagli elevati contenuti stilistici e qualitativi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
La stroria di Comet ha inizio nel 1956, in un piccolo laboratorio artigianale, quasi sartoriale, di corsetteria, nel quale la produzione, assai limitata era destinata a poche clienti. E come in molte storie il piccolo laboratorio è diventato un'azienda moderna, in grado di abbinare alle tecnologie più avanzate quell'artigianalità tipica del made in italy, garanzia di qualità in tutto il mondo. Così la produzione di lingerie, ancor'oggi curata in ogni minimo dettaglio per garantire la massima soddisfazione alle consumatrici, rappresenta la filosofia di un'azienda tutta al femminile, estremamente attenta all'evoluzione del mercato ed in grado di competere sui mercati internazionali. La forte crescita di Comet di questi ultimi anni nel proprio mercato di riferimento rappresenta in modo ineccepibile lo sviluppo di un'azienda di successo, che ha saputo coniugare una politica di grandi investimenti e di innovazione tecnologica con una grande componente di artigianalità ed un servizio vendita e post vendita efficiente e puntuale. Il passaggio da piccola realtà a industria è il frutto di una filosofia che ha contribuito a posizionare Comet fra le marche di riferimento nel proprio settore, accrescendo la sua notorietà presso il pubblico delle consumatrici, con un vissuto di marca in grado di interpretare i bisogni e desideri delle clienti. TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA. Macchine da taglio computerizzate dell'ultima generazione in grado di grantire livelli produttivi estremamente elevati, magazzino materie prime e magazzino prodotti finiti automatizzati, in grado di assistere la clientela con consegne nell'arco delle ventiquattro ore.
Una realtà tecnologicamente avanzata frutto di investimenti rilevanti che permetterà a Comet di avere quella competitività necessaria per affrontare i mercati del nuovo millennio. Investimenti costanti per migliorare gli standard qualitativi, aumentare la produzione, esaudire le richieste del consumo, queste le linee guida che fanno ogni giorno di Comet una marca protagonista nel segmento della lingerie. TRADIZIONE ARTIGIANALE. La crescita di Comet non ha significato la perdita delle proprie tradizioni artigianali, bensì la capacità di abbianre quella manualità tipica del Made in Italy ai più raffinati e tecnologicamente avanzati processi produttivi. Ogni prodotto viene infatti ancor'oggi, dopo la fase del taglio, rigorosamente assemblato e cucito a mano ponendo grande cura nelle finiture, facendo così di ogni capo Comet un capo unico, dagli elevati contenuti stilistici e qualitativi.
Servizi Offerti:
"Grandi idee per le donne", in questa breve frase si riassume la filosofia di Comet, un'azienda al femminile che quotidianamente concentra i propri sforzi nel capire e soddisfare le richieste del mondo femminile.
Per questo ogni prodotto è pensato e realizzato per rispondere alle richieste di un consumo moderno, fatto di donne attive, concrete, dinamiche, che a marche come Comet chiedono qualità, comfort, vestibilità e sopratutto quel fascino e quella seduzione raffinata alle quali è impossibile rinunciare. Per questo ogni prodotto Comet è una grande idea per le donne. SCELTA DEI MATERIALI. La scelta delle materie prime destinate ad ogni linea di prodotti viene fatta in modo accurato, valutando le caratteristiche che il prodotto stesso avrà, durata. I pizzi, le basi tessuto, le spalline, le imbottiture, ogni elemento che compone il prodotto viene selezionato per garantire quegli standard di qualità, comfort e grande versatilità che la consumatrice è abituata a trovare in ogni prodotto Comet.
MADE IN ITALY. Rigorosamente Made in Italy sono sia il taglio che il confezionamento di ogni prodotto, per poter garantire quegli standard di qualità e styling molto apprezzati dalle consumatrici. Una scelta premiante che ha contribuito al successo dell'azienda, grazie anche al controllo continuo delle fasi di produzione che accompagna ogni prodotto, dalla sua progettazione, al taglio, al confezionamento. Una filosofia che Comet ha perseguito negli anni, con la profonda convinzione che i migliori prodotti moda si possano produrre soloo nel paese della moda.
Marche rappresentate:
Attrazione Gold, Marylin, Mamanonmama, SuperSoffio, Vanità, Splendida, Scolpita Elite, Futura, Donne 2004, Desideri.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.