0
45613
open Le tue nozze
Approfondisci:

Le foto per il matrimonio nel centro storico di Bologna

Le foto per il matrimonio nel centro storico di Bologna
Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".
La gioia di sposare il proprio partner è, per molte donne, una sensazione davvero unica. Per immortalare quel bagliore negli occhi e il sorriso che solo una gioia tanto grande può dare, ecco che diventa essenziale trovare un fotografo da matrimonio di Bologna in grado di scattare delle foto d'autore.

Un tuffo nel passato per le foto di un matrimonio a Bologna


Le amanti della storia resteranno conquistate dalle Torri più famose del centro. Torre Prendiparte e la Torre degli Asinelli possono essere uno sfondo già visto e, per questo motivo, un fotografo da matrimonio di Bologna particolarmente fantasioso sceglie di immortalare le coppie sulle Torri, lasciando che il tramonto giochi con i riflessi del velo della sposa e che la gioia illumini il volto degli amanti.

L'Oriente a Bologna per le foto del matrimonio è più vicino


La scultura urbana del celebre Isamu Noguchi, nella piazza pedonale del Fiera District, si rivela uno sfondo insolito per delle foto di matrimonio davvero divertenti. Trasmettendo, al tempo stesso, serenità e potenza, questa scultura sembra essere un simbolo rappresentativo per un amore che possa rivelarsi sempre appassionato e forte.
Sempre nella stessa zona... La metropolitana del Fiera District si offre al fotografo del matrimonio di Bologna, che non ha paura di osare, scatti in pieno stile americano che ritraggono le spose con veli lunghissimi e scarpe da ginnastica, pronte a correre verso un futuro radioso con il loro sposo.

A Bologna la gioia della natura per le foto del matrimonio


L'Orto botanico è un dei luoghi più belli di Bologna. Qui, ogni fotografo di matrimonio Bolognese potrà giocare con le luci che filtrano dai rami degli alberi e i colori dei fiori più rari, immagini che trasmettono serenità
Così come nessun fotografo matrimonio di Bologna potrà restare indifferente alla delicatezza del Parco Cavaioni. Si tratta di un luogo in cui l'uomo e la natura possono fondersi, in un connubio di gioia e serenità. Il luogo ideale in cui le coppie che amano l'ambiente possono farsi immortalare da ogni fotografo matrimonio Bologna in grado di creare scatti poetici.
 
Scritto il: 27-04-2015 - letto 445 volte