Arte casa

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Cassino, 4
60020 Castelferretti (AN)
Mappa

Con il supporto delle migliori ditte siamo in grado di offrire una vasta gamma di articoli sempre più innovativi e piacevoli anche per l’inserimento in eventuali liste nozze.

Scheda

Nome del responsabile:
Renzo Mosca

Note:
Con il supporto delle migliori ditte siamo in grado di offrire una vasta gamma di articoli sempre più innovativi e piacevoli anche per l'inserimento in eventuali liste nozze.

Servizi offerti:
Deposito regali fino alla consegna, nessun obbligo di ritiro della merce invenduta, prezzi bloccati per tutta la durata della lista, buono acquisto proporzionale al valore della lista, consegna dei regali a domicilio senza costi aggiuntivi, compilazione lista fuori orario e su appuntamento, pagamenti personalizzati a interessi zero.

Servizi offerti:
Nessun obbligo di completamento

Buono omaggio:
SI

Marche rappresentate:
Spiegelau, Eschenbach, Royal Albert, Colle, Ichendorf, Lladrò, Wmf.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Michela Tumiatti – Wedding Singer omaggia con uno sconto del 10% chi acquista il servizio musica matrimonio

Scegliendo pacchetto "Musica per il ricevimento e la cerimonia" per il tuo matrimonio Michela Tumiatti – Wedding Singer ti regala uno sconto del 10% in quanto lettori di Guidasposi

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

La tendenza del nuovo anno conferma quella delle stagioni precedenti, quando sono apparsi i primi modelli con i plateau, la proposta intramontabile che inventò Ives Saint Laurent e che cambiò la calzata della scarpa c...

Blog

Per le nozze arriva lo stile “shabby chic” di derivazione tipicamente anglosassone: un po’ retrò e dall’aspetto “vissuto” ma estremamente di tendenza per quel tocco vintage.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito