Paola pettini

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Calefati, 83
70121 Bari (BA)
Mappa

E’ stato proprio l’amore per gli oggetti, gli argenti, i cristalli, le ceramiche, i tessuti che ci ha indotti a fondare, nel 1989, la “Paola Pettini e Figli”. La nostra sede è in un elegante palazzo ottocentesco, nel cuore del borgo murattiano di Bari. Qui convergono le varie “anime” della nostra attività: lo show-room, con gli ambienti dove le varie liste nozze competono tra loro per originalità ed eleganza, il negozio specializzato in accessori e attrezzi per la cucina, il centro servizi, per pianificare e organizzare ogni evento fin nei minimi dettagli. Annamaria Pettini dirige lo show-room preoccupandosi dell’esposizione, sempre impeccabile, e della scelta delle marche più prestigiose e più interessanti tra le tante presenti nel mercato.
Annamaria sa bene che per ottenere un risultato eccellente non è sempre necessario utilizzare pezzi di costo elevato, e non tutte le giovani coppie possono e vogliono impegnare i loro cari in liste nozze vertiginose. Per questo motivo non mancano mai articoli selezionati per stile, buon gusto e costo contenuto.

Scheda

Nome del responsabile:
Annamaria Pettini

Note:
E' stato proprio l'amore per gli oggetti, gli argenti, i cristalli, le ceramiche, i tessuti che ci ha indotti a fondare, nel 1989, la "Paola Pettini e Figli". La nostra sede è in un elegante palazzo ottocentesco, nel cuore del borgo murattiano di Bari. Qui convergono le varie "anime" della nostra attività: lo show-room, con gli ambienti dove le varie liste nozze competono tra loro per originalità ed eleganza, il negozio specializzato in accessori e attrezzi per la cucina, il centro servizi, per pianificare e organizzare ogni evento fin nei minimi dettagli. Annamaria Pettini dirige lo show-room preoccupandosi dell'esposizione, sempre impeccabile, e della scelta delle marche più prestigiose e più interessanti tra le tante presenti nel mercato.
Annamaria sa bene che per ottenere un risultato eccellente non è sempre necessario utilizzare pezzi di costo elevato, e non tutte le giovani coppie possono e vogliono impegnare i loro cari in liste nozze vertiginose. Per questo motivo non mancano mai articoli selezionati per stile, buon gusto e costo contenuto.

Servizi offerti:
Lista nozze on line e consulenze per l'organizzazione del matrimonio a cura di Paola Pettini.

Marche rappresentate:
Aghifug, Art Studio, Arcucci, Alessi, Alexander, Ancienne, Arca, Argenti Rino, Greggio, Argenti Valsoldo, Baccarat, Benincasa, Bernardaud, Berndes, Berti, Brandoni, Broggi, Buffetti, Cesa 1882, Christofle, CosmoWolner, Cristal Saint, Louis, Cristalleria Valdesana, Daum, D&D, Dibbern, Dorotheenhutte, Georg Jensen, Gien, Haviland, Haviland & Porlon, Herend, Hermes, Hutschenreuter, I Punzoni, Kosta Boda, Lalique, Legnoart, Locchi, Masini, Mauviel, Meissen, Messulam, Michelangelo, Murano, Nason & Moretti, NuovaVan, Orrefors, Olri, Persichino, Pineider, Prestige, Puiforcart, Puthool, Raynaud, Riedel, Rivadossi, Royal Copenhagen, Royal Doulton, Sacchi, Samsonite, Schiavon, Serafino Zani, Sanclaudio, Sia, Spode, Stp, Stuart, Taitù, Val Saint Lambert, Venini, Villeroy, WedgWood, William Yeoward, WMF, Zanetto.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Interessante 5% di sconto per gli sposi che prenotano il ricevimento con il catering Il Particolare

Tutti i futuri sposi che organizzano il banchetto delle nozze con il catering Il Particolare riceveranno l'interessante 5% di sconto sul servizio: un'occasione da non perdere

Blog

Come essere allo stesso tempo originali ed eleganti nel “dirottare” gli ospiti ai vari tavoli del ricevimento? Se manca l’ispirazione, ecco qualche suggerimento per un tableau de mariage originale

Blog

Avevate mai pensato al verde come tema conduttore del vostro matrimonio? Questo colore, infatti, rappresenta la promessa di matrimonio e il rispetto per l’ambiente

Blog

L’abito da sposa si tinge di nero per una dark lady all’altare che non disdegna tatuaggi e richiami al mondo del rock e del punk o dove un dettaglio di guanti neri di raso, una cintura di velluto total black, ma anche...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito