ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Casalinghi villa

Via Roma, 1320876 Ornago (MB) Mostra telefono

Il notevole numero di liste nozze, fatte, da quando questo pratico sistema è nato un po’ di anni fa, ci ha permesso di acquisire una incredibile esperienza. Esperienza che ci da modo di consigliare e guidare al meglio la coppia di sposi nella loro scelta. E’ consuetudine, per chi abita un po’ più in la… prenotare telefonicamente, dopo aver preso visione della parte della lista che più interessa loro. In questo caso per il pagamento… vaglia, bonifico o il classico assegno… non ci sono problemi. Come non ce ne sono per quegli articoli che non sono stati regalati. Nessun obbligo per il loro ritiro, massima libertà. A proposito di ritiro, è a nostro carico la consegna di tutti gli oggetti della lista che sono stati regalati, lavatrice compresa… naturalmente anche di istallazione. Accantonata momentaneamente la lista nozze, due parole per spiegare qualche altro servizio che possiamo fornire. Cucine, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, vengono consegnati ed istallati. Non c’è alcun addebito per il ritiro e lo smaltimento dell’usato, ad eccezione dei frigocongelatori. Per il loro smaltimento è sufficiente effettuare la consegna nel giorno di apertura della discarica dove viene effettuata la consegna. Nessun addebito anche per il ritiro e la riconsegna relativa alla riparazione dei piccoli elettrodomestici. Per gli elettrodomestici da incasso e per l’istallazione di accessori da bagno (escluse opere di idraulica e falegnameria) è invece prevista una tariffa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
LISTA NOZZE? VILLA - ORNAGO. Non è facile porsi come risposta, alle spalle di un punto interrogativo. Professionalità ed esperienza, unite alla qualità dei migliori marchi presenti sul mercato, ci permettono di mantenere le promesse fatte sulla carta e di esaudire qualsiasi richiesta sulla "filosofia di vendita" emergente: la lista nozze. VILLA - ORNAGO NON SOLO LISTA NOZZE! E' invece un po' più facile porsi davanti ad un punto esclamativo. I casalinghi in tutte le loro forme, colori ed espressioni, i piccoli e grandi elettrodomestici, gli accessori per il bagno, gli articoli per il tempo libero, nella loro quotidianità di vendita, ci permettono di accontentare qualsiasi esigenza. VILLA - ORNAGO PERCHE'? una esposizione di 600mq. dove scegliere porcellane, cristalli e ceramiche, per la tavola importante e per la tavola di tutti i giorni. Un reparto dedicato agli originali di Alessi ed uno ai classici di Thun. Un nuovo settore dedicato alle bomboniere ed al loro confezionamento. Una lista di nozze personalizzata, su misura, senza obbligo di ritiro e con prezzi scontati del 10-15-20% con una serie di omaggi, originali ed importanti. Un nuovissimo reparto di 700mq: la più grande esposizione di casalinghi, pentole, coltelli... di tutti gli articoli per una cucina più dolce un angolo FOPPAPEDRETTI, un mondo di cera, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per arredare il bagno, una "specialissima" zona bambini e ancora... con Krups e Nespresso, il piacere di un caffè sempre pronto e ancora... Ecco perchè VILLA - ORNAGO.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Servizi offerti:
Fornitura elettrodomestici, Nessun obbligo di completamento
Marche rappresentate:
Wedgwood, Richard-Ginori, Mikasa, Livellara, Rogaska, Domino e Spiegelau, Denby, Alessi ed Andrea Fontebasso.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.