Esposto group

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Corso Sicilia, 1
97015 Modica (RG)
Mappa

La ditta Giuseppe Esposto nasce agli inizi degli anni ’70. Dopo una lunga esperienza di successo nella produzione, la lavorazione e la commercializzazione di prodotti finiti in alluminio, la scelta che proietta Esposto verso l’attuale dimensione è l’estensione dell’attuale attività verso la vasta gamma degli articoli sia per la casa che per la tavola. Lo sviluppo crescente e l’alta specializzazione in questo campo, permettono di avere a disposizione prodotti all’avanguardia sia sotto il profilo del marchio che della qualità. In questo contesto, Esposto ha ritenuto importante affiancarsi alle maggiori aziende italiane, diffondendo così in maniera molto marcata i prodotti made in italy.

Scheda

Note:
La ditta Giuseppe Esposto nasce agli inizi degli anni '70. Dopo una lunga esperienza di successo nella produzione, la lavorazione e la commercializzazione di prodotti finiti in alluminio, la scelta che proietta Esposto verso l'attuale dimensione è l'estensione dell'attuale attività verso la vasta gamma degli articoli sia per la casa che per la tavola. Lo sviluppo crescente e l'alta specializzazione in questo campo, permettono di avere a disposizione prodotti all'avanguardia sia sotto il profilo del marchio che della qualità. In questo contesto, Esposto ha ritenuto importante affiancarsi alle maggiori aziende italiane, diffondendo così in maniera molto marcata i prodotti made in italy.

Servizi offerti:
Consegna e installazione a domicilio, ritiro usato, pagamenti rateali.

Servizi offerti:
Fornitura elettrodomestici

Marche rappresentate:
Rex, Zoppas, Ariston, Delonghi, Rowenta, Philips, Samsung, Sony, Nokia, Opal, Logiko, RcR.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Prezzi vantaggiosi prenotando il banchetto a La Ferriera Da Nona nei giorni feriali o fuori stagione

Al ristorante La Ferriera Da Nona il menù del ricevimento di nozze a partire da € 45,00 sposandovi in un giorno feriale oppure a partire da € 50,00 per i matrimoni fuori stagione.

Blog

Le soavi note di un violino, la suadente melodia di un’arpa, la potenza di un organo o la meravigliosa voce di un soprano: perché non ingaggiare un musicista solista per la cerimonia in chiesa?

Blog

Ricami che seguono la tradizione o tendenze più futuriste che impreziosiscono abiti da sposa con decori all’avanguardia dal sapore vagamente high-tech?

Blog

L’abito da sposo a tre pezzi in fresco lana o in lino è una scelta azzeccata. Si devono invece evitare pantaloni corti d’estate e camicie in fantasia, colori troppo sgargianti o fuori dall’ordinario privilegiando una ...

Blog

Divertente, originale, romantico, minimalista, con semplici fiori intrecciati ma anche con frutti di stagione, candele o contenitori in vetro: il centrotavola è protagonista del banchetto grazie alle sue mille sfaccet...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito