0
25685
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Kruson

Via Cintia, 3002100 Rieti (RI) Mostra telefono 0746.201309

La Gioielleria Kruson, per mano del suo titolare Domenico Corsi, inaugura la propria attività nel marzo del 1986, nascendo soprattutto come laboratorio orafo e vendita di oreficeria, gioielleria ed orologeria. Agli inizi degli anni ’90 inserisce nella propria attività argenteria e Cristalleria. Nel 2000 inaugura la nuova sede dove la particolare oggettistica per la casa fa da cornice ad una sempre più vasta gamma di preziosi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Domenico Corsi
    Note:
    La Gioielleria Kruson, per mano del suo titolare Domenico Corsi, inaugura la propria attività nel marzo del 1986, nascendo soprattutto come laboratorio orafo e vendita di oreficeria, gioielleria ed orologeria. Agli inizi degli anni '90 inserisce nella propria attività argenteria e Cristalleria. Nel 2000 inaugura la nuova sede dove la particolare oggettistica per la casa fa da cornice ad una sempre più vasta gamma di preziosi.
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Quali sono i gioielli per una sposa elegante? I "preziosi" all’insegna di eleganza e sobrietà

    Nel giorno più importante della sua vita la sposa deve essere radiosa e brillare della sua bellezza naturale accompagnata dallo scintillio sobrio ed elegante dei gioielli che indossa.