0
30170
open Le tue nozze

Mia sushi&style

Via Panisperna, 225184 Roma (RM)

Mia vi accoglie in un ambiente caldo ed accogliente, un salotto dove scegliere oggetti bellissimi, assaggiando dell’ottimo sushi e in compagnia di personale dedicato e molto attento.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Emilia Petruccelli
Appuntamento:
Non necessario
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
10.30-15.00/16.30-21.30
Note:
Mia vi accoglie in un ambiente caldo ed accogliente, un salotto dove scegliere oggetti bellissimi, assaggiando dell'ottimo sushi e in compagnia di personale dedicato e molto attento.
Servizi Offerti:
Mia offre la possibilità di una lista nozze originale e adatta a coppie giovani e curiose. I servizi che offriamo vanno dalla progettazione dello spazio alla vendita di arredi e complementi d'arredo (dalla tavola al letto).<br />L'idea è di costruire una lista nozze personalizzata, che tenga conto delle specifiche esigenze e della storia della coppia: vivete già insieme? E' la prima casa? Siete amanti del design? Siete convenzionali?<br />Domande che guidano la scelta dei singoli pezzi, dei colori, dello stile.<br />Dal piatto bianco al divano, le nostre proposte sono sempre ricercate ed esclusive, ricche di gusto e raffinatezza.
Servizi offerti:
Esposizione della lista, Fornitura elettrodomestici, Nessun obbligo di completamento
Buono omaggio:
10% su valore lista nozze
Marche rappresentate:
Pandora Design, AstierdeVillatte, Love Plate, Fine Factory, Giusti, Piet Hein Eek, Gervasoni, Squint, The Collection, Industreal, Lisa Stickley, Arcade Collection, Tin Plate, Marsia, Nasonmoretti.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.