0
46256
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Un sì nella magia di antiche dimore: location da matrimonio a Firenze, Livorno e Pisa

Agghindate con fiori e riecheggianti di musiche soavi, le raffinate location da matrimonio a Firenze, Livorno, Pisa e dintorni sono la cornice ideale per celebrare il giorno più bello in un'elegante atmosfera d'altri tempi.
Un sì nella magia di antiche dimore: location da matrimonio a Firenze, Livorno e Pisa
Le location da matrimonio a Firenze racchiudono in sé la sintesi felice di bellezza paesaggistica e storia secolare tipica della Toscana.
Oltre che nel capoluogo, pullulano le dimore e i palazzi antichi disponibili per l'allestimento di cerimonie nuziali a Livorno, Pisa e dintorni.

Rinascimentale, cinquecentesca o...: le ville di Firenze diventano location per matrimoni


Sulle colline toscane si trovano tante ville e dimore antiche (molte tutelate dall'ADSI, l'associazione delle dimore storiche italiane) con corti in puro stile chiantigiano e sale in cotto fiorentino, perfette come luogo in cui celebrare le nozze per chi è innamorato di questa magnifica regione.
Tra le location di matrimonio di Firenze, le rinascimentali hanno facciate luminose e scenografici porticati, le cinquecentesche sono spesso più rustiche, mentre le ottocentesche sono imponenti e riccamente decorate.
Molte dimore nel territorio del capoluogo e dell'intera regione mettono a disposizione degli ospiti anche piscine e stanze dotate di ogni più moderno comfort.

A caccia di location da matrimonio tra Pisa e Livorno


Gli sposi indecisi possono concedersi un fine settimana fuori porta alla scoperta delle più belle location da matrimonio a Pisa e sulla costa livornese, conoscendo personalmente chi li aiuterà ad organizzare il loro giorno più bello.
Esplorando le ville disponibili come location di matrimonio di Livorno e dintorni, per esempio, i futuri sposi possono scegliere se privilegiare la vista mare, immergersi tra le colline oppure respirare l'aria di un borgo antico senza uscire dalla città.

Sposarsi in Toscana: una scelta al top


Il fascino irresistibile delle location da matrimonio di Pisa, Livorno e del capoluogo toscano conquista anche i divi americani: nella primavera del 2014 Kim Kardashian e Kanye West scelsero il Forte del Belvedere, esclusiva location per matrimoni a Firenze, come cornice delle nozze.
La dimestichezza con le richieste delle celebrità fa sì che il personale di palazzi e dimore che ospitano simili cerimonie in tutto il territorio toscano sappia organizzare nei minimi dettagli e con la massima professionalità ogni genere di evento nuziale.
Così, nelle location da matrimonio di Livorno, Pisa e dell'intera regione, le nozze sono davvero da favola.
Scritto il: 22-06-2015 - letto 796 volte
Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Il centro di Torino, un set per le foto serali di un matrimonio suggestivo

Dal quadrilatero romano a Piazza Castello con il suo Palazzo Reale, fino a Piazza Vittorio e ai Murazzi lungo il fiume Po. Quale sarà il set del vostro servizio fotografico per il matrimonio nel centro storico di Torino?