0
37897
open Le tue nozze

Al Seminario

Viale Paolotti, 270014 Conversano (BA) Mostra telefono 373.8002809
  • Al Seminario
  • Al Seminario
  • Al Seminario

Ambientazione naturale e soluzioni personalizzabili per un matrimonio unico e indimenticabile. Una cornice semplice e confortevole quella della sala ricevimenti Al Seminario, impreziosita dalla cura degli interior design di Capricci delle Badesse. Al Seminario è il luogo ideale per realizzare i vostri eventi in modo esclusivo e impeccabile, in una location tutta da scoprire. Lasciatevi tentare dalla semplicità della pietra viva, dal calore degli ambienti sapientemente arredati da Capricci delle Badesse e dalla sublime cucina dai piaceri e sapori della Terra di Puglia supervisionati dallo chef stellato Maria Cicorella. Potrete personalizzare il vostro menù e l’ambiente de Al Seminario come meglio preferite per essere perfettamente in linea con la vostra idea di evento, scegliere la migliore musica di ambientazione e curare con il nostro staff ogni ulteriore dettaglio. L’ambientazione dei vostri sogni è custodita Al Seminario. Scegli il meglio per il tuo matrimonio. Scegli Al Seminario.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Antonello Magistà
Appuntamento:
Necessario
Parcheggio:
Esterno
Spazio per cocktail:
Interno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 4 luglio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un discorso di nozze dedicato ai novelli sposi

Il testimone o un invitato può rivolgere un discorso di nozze augurale ai novelli sposi ed anche questi ultimi possono preparare un discorso da proferire durante il banchetto del loro matrimonio.