0
28439
open Le tue nozze

Corte bracco dei germani

Via Bracco, 370033 Corato (BA)
Capienza  400

A pochi Km da Bari, alle pendici dell’Alta Murgia sorge in un bellissimo giardino mediterraneo Corte Bracco dei Germani, antico monastero del diciottesimo secolo. Un attento e minuzioso lavoro di restauro ha reso Corte Bracco una delle più belle dimore della Puglia, ideale punto d’incontro tra tradizione e innovazione. Spazi all’aperto: 5.000 mq. Cuore della struttura è la Corte dalla quale si accede ai saloni, alla club house e alla scalinata in pietra che conduce alle romantiche stanze degli ospiti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
antico monastero
Giorno di chiusura:
Nessuno
Note:
A pochi Km da Bari, alle pendici dell'Alta Murgia sorge in un bellissimo giardino mediterraneo Corte Bracco dei Germani, antico monastero del diciottesimo secolo. Un attento e minuzioso lavoro di restauro ha reso Corte Bracco una delle più belle dimore della Puglia, ideale punto d'incontro tra tradizione e innovazione. Spazi all'aperto: 5.000 mq. Cuore della struttura è la Corte dalla quale si accede ai saloni, alla club house e alla scalinata in pietra che conduce alle romantiche stanze degli ospiti.
Servizi Offerti:
A Corte Bracco dei Germani si suggerisce il modo migliore di realizzare qualsiasi tipo di ricevimento: feste matrimoniali, cocktail party, cene di gala, piccoli ricevimenti, eventi, mostre, sfilate, congressi e colazioni di lavoro interpretando e personalizzando le diverse esigenze. Si consiglia come ricevere gli ospiti, scegliere l'addobbo floreale, la musica, l'arredo per la tavola, ricevere in giardino Tra le tante soluzioni si propongono menù sempre diversi o tradizionali e selezioni di vini adeguati. Corte Bracco dei Germani offre numerose soluzioni per vestire la tavola: tovagliati in lino, fiandra, damascati, servizi in cristallo, argenterie e porcellane. Parcheggio auto: 400 posti.
Capienza totale:
400
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Bellissimo giardino mediterraneo.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti